Jump to content

Stex Auer

Resident
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Stex Auer

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

276 profile views
  1. How can an imaginary sea become a place of professionalism, a market full of opportunities, a place to live? These are the first three interviews with men and women who are making the history of Blake's sea. The next posts will be published in this topic. If you are interested, click on the follow button The Bald Elf Ey Ren is one of the adventurous Second Life residents who experienced the phase of the first expansion of the Blake Sea. Like many pioneers he set out on his adventure without a precise purpose, working day by day with passion he built his goal in the company of his community. Ey Ren: Blake Sea History #3 I knew the sea of Blake from Jacqueline’s boats. I fell in love with the sea in Second Life by browsing her blog, discovering her boats, testing them at sea. Jacqueline Trudeau: Blake Sea History #2 Vanity Bonetto, founder and CEO of Luxory ad Willowdale Estate and now also of Second Norway, a forward-thinking Berlin girl who in twelve years (she’s been in SL since 2007) has grown Luxory from a small property to one of Second Life’s leading real estate operators with hundreds of regions and thousands of residents. Vanity Bonetto: Blake Sea History #1
  2. con un nuovo profilo, nuovo nome e pass, sei come nuova. devi farti riconoscere come amica e rimandare a tutti un invito.
  3. ciao Zievatron iniziamo col dire che gli avatar non si comprano, si "indossano". L'avatar è formato da tanti strati, ad esempio la pelle, il volto, i capelli, i tatuaggi, gli abiti... e via così Quello che hai comprato è in un box, è una scatola contenente diciamo i file che simulano uno di questi componenti. Per aprire il box devi cliccarci sopra, e dal menù scegli "apri". Ti comparirà una lista di oggetti e un tasto per copiare i contenuti nella tua inventory, Poi segui le istruzioni che vi troverai al suo interno, ma ti consiglio di andare a vedere qualche tutorial, perché non è molto facile crearsi un avatar. Io me lo sono fatto fare. Buona fortuna!
  4. Ciao Zievatron, direi che hai diverse speranze. Probabilmente sei partito con delle aspettative che non corrispondono a quello che puoi fare, probabilmente non guardi dove devi guardare. Comunque la cosa migliore è, se vuoi, sentirci. qui è difficile raccontare qualcosa. cerca Stex Auer, sono io. PS. Non è un problema di viewer.
  5. Ci sono giocatori italiani di GTFO che vogliono organizzarsi in una community? io non ne conosco, qualcuno sa indicarmi se esiste o se c'è qualcuno con cui costituirla?
  6. Grazie di sicuro vengo a trovarvi, c'è un momento particolare in cui farlo? Fatemi avere un LM per raggiungervi!
  7. dovresti trovarli nel tuo profilo della dashboard https://secondlife.com/my/?lang=it-IT che vedi quando ti sei loggato con user e pass.
  8. Ciao Robert Ti risponderò meglio appena torni dalle vacanze. Giusto per darti qualche info su di me, sono dal 2008 in SL, e ho avuto la fortuna di vivere il periodo pionieristico e di seconda colonizzazione della Second life italiana, un momento culturalmente e professionalmente molto intenso. Chiuso quel capitolo, mi sono allontanato per riprenderlo da poco, per proseguire questa esperienza. A proposito, ho viso l'iniziativa Made in Second life (mi ricordo che anni fa esisteva un gruppo in Linkedin con lo stesso nome) e l'idea di fare un progetto cybergeografico potrebbe essere un buono spunto per partecipare. E il volo potrebbe essere uno spunto interessante (una specie di Phileas Fogg Project...) da presentare...
  9. Intanto ringrazio per la disponibilità. Sicuramente vengo per fare una prima esperienza di volo, devo dire che simulare il volo in SL, ma tutta la mobilità la trovo molto stimolante. E' vero, basta un click per un teletrasporto. Ma questo è andare da A a B nel modo più veloce, ma non è detto sia il migliore. Come ti ho detto sono un camminatore, ma volare mi interessa soprattutto per il punto di vista che si può avere di un territorio. Diciamo che il mio interesse è la ripresa aerea dei territori che attraverso. Ora prima di arrivare a pianificare una "missione di volo geografica" credo sarà utile per me vivere una esperienza da passeggero. Poi chissà, potremo vedere cosa è possibile o meno fare: si può tecnicamente volare ovunque? si può passare di sim in sim anche attraversando vasti bracci di mare o ci sono aerovie ben definite? Domande che non necessariamente devono avere una risposta in breve. Anch'io sarò via per tre settimane, per cui non sarò di fronte al mio monitor per un po'. Certo mi porto un tablet con Lumya, che non è il massimo per un incontro inworld. Però se mi date l'amicizia, si può fare due chiacchere in IM. che ne pensate?
  10. Ciao Robert, non conoscevo questo gruppo, interessante. non sono direttamente un appassionato di volo, ma mi interessa per il mio progetto di creare un Atlante di Mainland. Ora la sto attraversando a piedi, rigorosamente, seguendo le varie route, ma mi piacerebbe vedere le varie rotte aeree, e tutto quello che è trasporto Inworld. Parteciperei volentieri a un volo. E' possibile?
  11. Ciao Barderino Che io sappia, non ci sono guide in italiano aggiornate. Tra l'altro l'unica uscita è stata pubblicata nel 2008 dal Corriere della Sera, una traduzione del manuale inglese credo di O'Really. Oggi puoi fare affidamento sui tutoriual in YouTube, o dai tanti blogger che pubblicano fondamentalmente su temi di moda, viaggi, arredamento e fotografia. Sarebbe bello avere una guida anche solo dei reference, ma non c'è… Se vuoi posso indirizzarti verso qualcuno che conosco. Sicuramente Inworld ci sono diversi modi di fare un business con la produzione di oggetti. Una cosa che si usa fare molto oggi è creare parcel completamente allestite e affittarle. Comunque per avere una idea complessiva, vai a vedere il marketplace online, c'è di tutto. poi da li, ti teletrasporti nei vari shop. Puoi anche seguire il calendario degli eventi di shopping, sempre per avere una idea e incontrare gente che ti può aiutare. Fammi sapere!
  12. Sto lavorando all'atlante dei principali continenti di Second Life. L'idea è quella di iniziare a esplorare camminando lungo le principali strade dei continenti centrali. Cerco esploratori che condividano con me il progetto con report, fotografie, resoconti e condivisione alla creazione di un atlante ragionato su tutte le terre emerse. Se vuoi approfondire l'argomento, chiamami qui
×
×
  • Create New...