Jump to content

Perdita oggetti nell inventario.


You are about to reply to a thread that has been inactive for 3466 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi sono appena accorta dopo il login che mi sono sparite come minimo due cartelle dall inventario. Questo lo so perchè ho l'inventario diviso in 15 cartelle principale, da "01.  " a "15. " e mi mancano la 06 e 07. Ieri sera quando sono slgogata c'erano di sicuro perchè ho indossato delel cose dalla 06. Non erano nel cestino, controllato subito,
Ho già provato a pulire la cache, riloggare, cambiare client, sono anche loggata con il client LL standard v2.6.9 da un altro pc mai usato per sl, ma ancora nulla, le cartelle non appaiono! Ora mi da 10.400 oggetti, mi pare che ne avevo poco più di 11mila.

Ho aperto un ticket ma... non c'è nessuna sezione che riguardi la perdita di inventario, dove devo aprirlo per essere sicura che venga processato?

Ho vsito dal blog che domani c'è manutenzione dell inventario e non vorrei questo creasse ulteriori problemi.

 

Link to comment
Share on other sites

come dice Brandon, succede abbastanza spesso che l'inventario non riesca a caricare (o caricare a una velocità decente) tutti gli oggetti che contiene.

nella maggior parte dei casi questo non è dovuto alla perdita degli oggetti ma al loro mancato caricamento...a livello pratico è la stessa cosa, ma sarebbe molto più grave se i nostri item sparissero dai nostri account. Di solito, non è questo che succede.

non di rado i problemi nel caricamento dell'inventario sono sintomo di una connessione di rete non ottimale fra Second Life e i nostri client, e spesso sono accompagnati da altri sintomi come problemi nei teleport o nell'appearance.

Link to comment
Share on other sites

Non essendo propio novella, ho già fatto i vari controlli :) Cancellata manualmente la cache, cambiato client, amche collegandomi da un altro pc. Problemi di rete assenti, ping attorno ai 200-300, pacchetti persi sotto l'1%, tp e tutto il resto senza alcun problema. Vedremo se riappaiono da soli, come detto sono due cartelle belle importanti.
Grazie per le risposte!

Link to comment
Share on other sites

Ho  perso svariati oggetti (no  copy) in SL.
Succedeva di  solito  per una "failure nel  rezzing" con la sparizione degli oggetti stessi, senza mai  più  ritrovarli  in seguito, ne nell'inventario  ne in Lost&Found.

Di  "sparizioni" dall'inventario  non ne ricordo, ma il mio inventory è  troppo  disordinato  perchè io  possa accorgermi  se manca qualcosa :matte-motes-big-grin:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

salve, a me sono sparite tre cartelle piene di roba acquistata e regalata e non capisco il perche' mi hanno detto che e' colpa di Firestorm... ma ci credo poco... avevo tantissime cose, ma non mi sono mai tornate... con pulizia cache e altro...

 

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3466 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...