Jump to content

Nightwish Sveiss

Resident
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La risposta della LL è stata "Caro utente, se vuoi che controlliamo, fai l'abbonamento premium!" Vediamo se riappariranno magicamente
  2. Da quanto ricordo era tutta roba da indossare che ancora non si fa rivederem così come la risposta al ticket Intanto mi sono fatta rispedire quello che ricordavo dalla owner del negozio, essendo tutta roba No-Transf non ho avuto problemi almeno.
  3. Non essendo propio novella, ho già fatto i vari controlli Cancellata manualmente la cache, cambiato client, amche collegandomi da un altro pc. Problemi di rete assenti, ping attorno ai 200-300, pacchetti persi sotto l'1%, tp e tutto il resto senza alcun problema. Vedremo se riappaiono da soli, come detto sono due cartelle belle importanti. Grazie per le risposte!
  4. o spero vivamente perchè sono due cartelle abbastanza "importanti" sia per uso che per costo, diciamo che erano piene di acquisti dai 500 ai 1000l a pacco (ognuno con varie cose dentro ovvio, non è che tutti i singoli oggetti persi valevo così tanto).
  5. Salve a tutti! Mi sono appena accorta dopo il login che mi sono sparite come minimo due cartelle dall inventario. Questo lo so perchè ho l'inventario diviso in 15 cartelle principale, da "01. " a "15. " e mi mancano la 06 e 07. Ieri sera quando sono slgogata c'erano di sicuro perchè ho indossato delel cose dalla 06. Non erano nel cestino, controllato subito, Ho già provato a pulire la cache, riloggare, cambiare client, sono anche loggata con il client LL standard v2.6.9 da un altro pc mai usato per sl, ma ancora nulla, le cartelle non appaiono! Ora mi da 10.400 oggetti, mi pare che ne avevo poco più di 11mila. Ho aperto un ticket ma... non c'è nessuna sezione che riguardi la perdita di inventario, dove devo aprirlo per essere sicura che venga processato? Ho vsito dal blog che domani c'è manutenzione dell inventario e non vorrei questo creasse ulteriori problemi.
×
×
  • Create New...