Jump to content

Brendon Renfort

Resident
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Purtroppo non e' stato risolto niente,qualche altro consiglio per favore? Grazie
  2. Il problema e' il seguente: quando la mia ragazza cambia indumenti e mette quelli nuovi,io continuo a vedere quelli vecchi anche riloggando,il tutto a volte coincide col fatto che lei dopo il riloggo vede male il suo ava e deve fare sempre il reset. Grazie in anticipo!
  3. Ciao Kikko,nn ho capito bene la storia del nome e cognome,ma presumo devi avere un po' di pazienza,nn sempre dopo la registrazione si puo' entrare subito.Ciao:matte-motes-big-grin:
  4. ....e' il traduttore di GOOGLE integrato col wiever 2!
  5. Salve,scrivo x un'amica.il suo traduttore su sl 2 nn funziona mai,se c'e' qualche soluzione,grazie in anticipo!:matte-motes-smile:
  6. Ho fatto come hai detto,ma nn sucede niente,x un'attimo si vede bene,poi ritorna come prima cioe'si vede "fosco"tolgo un'indumento e lo vedo bene,lo rimetto e lo rivedo male,se avete altri suggerimenti,vi ringrazio in anticipo.Grazie:matte-motes-grin:
  7. ....e' successo anche a me,poi sono ritornate,sl fa' questo e altro,abbi fede:manhappy:
  8. Salve,mi succede spesso specialmente quando cambio l'ava di vederlo appannato(fosco) come se stenti a caricare(laggoso) faccio APPARENCE e ritorna giusto,dopo pochi secondi ritorno a vederlo male,grazie in anticipo x un'aiuto
×
×
  • Create New...