Jump to content
  • 0

Attacchi all'Avi


Razdel
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 2365 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Question

Ciao a tutti!

poco tempo fa in sand box sono stata "aggredita" da un avi senza tag... mi ha deformato l'avatar e non riuscivo in alcun modo a tornare normale.

E' intervenuto un membro credo della security della land e mi ha aiutata, ma come posso proteggermi da certe cose?

Ho investito e sto investendo parecchio nel mio personaggio e non vorrei avere altri problemi in futuro.. 

Grazie di cuore

Raz

Link to comment
Share on other sites

2 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

Nessuno può cambiare il tuo avatar senza il tuo permesso, ma sarebbe abbastanza facile farlo se ti ingannano cliccando su un oggetto scritto che lo fa o indossa un oggetto scritto che qualcuno ti ha dato. Sospetto che sia successo. Il modo evidente per evitare il problema è evitare di fare clic sulle cose e accreditare doni da sconosciuti. Anche se state attenti, tuttavia, si potrebbe ancora essere ingannato essere un griefer intelligente. Quindi, è necessario imparare a ottenere il tuo avatar di nuovo. Fortunatamente, è molto facile. Crea un oufitto con il tuo avatar e salva nella tua cartella preferita degli oufitti. Se hai mai bisogno di riprendersi da un disastro, basta indossare l'oufitto.

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 2365 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...