Jump to content

Gravidanza in second life?


federica192
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 937 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Argomento  interessante.
personalmente, anche  perché  giro  poco,  non ho  visto  Avi  incinte, ma non mi stupirei.
Hai  mai  provato a  parlarci, a  chiedere perché hanno scelto  di  rappresentarsi  così?  Un Avatar  non è un semplice "segnaposto" , è il rappresentante di  una  identità. 
Posso  immaginare (se  si  pensa male) che  vi  siano anche , come  dire, situazioni  in cui  essere  con  un  certo corpo  ha solo  un senso  strumentale:  generalmente oggetto  sessuale, per dirla  tutta. Ma  non saprei. 
Io  credo che  la  più parte delle rappresentazioni siano "sane", esaltano  quelle  che  sono  le attitudini  della  persona  che  li anima,  Direi  che  la  più parte dele persone  qui  è se stessa, magari  meglio:  più alta,  più giovane, più bellè: qui  la  bellezza  è un valore assoluto. Il "brutto"  è una estetica  voluta.
Tante  Avi  incinta -  lo spero  per i  loro  ghost  (così mi  piace  chiamare la persona  che anima l'avastar) -   forse sono  desiderio di  tenerezza e di maternità.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Stex Auer said:

Argomento  interessante.
personalmente, anche  perché  giro  poco,  non ho  visto  Avi  incinte, ma non mi stupirei.
Hai  mai  provato a  parlarci, a  chiedere perché hanno scelto  di  rappresentarsi  così?  Un Avatar  non è un semplice "segnaposto" , è il rappresentante di  una  identità. 
Posso  immaginare (se  si  pensa male) che  vi  siano anche , come  dire, situazioni  in cui  essere  con  un  certo corpo  ha solo  un senso  strumentale:  generalmente oggetto  sessuale, per dirla  tutta. Ma  non saprei. 
Io  credo che  la  più parte delle rappresentazioni siano "sane", esaltano  quelle  che  sono  le attitudini  della  persona  che  li anima,  Direi  che  la  più parte dele persone  qui  è se stessa, magari  meglio:  più alta,  più giovane, più bellè: qui  la  bellezza  è un valore assoluto. Il "brutto"  è una estetica  voluta.
Tante  Avi  incinta -  lo spero  per i  loro  ghost  (così mi  piace  chiamare la persona  che anima l'avastar) -   forse sono  desiderio di  tenerezza e di maternità.

Si avrei voluto tanto poterci parlare ma mi è capitato di incontrarne solo un paio e non sono riuscita a conversare, per questo chiedevo qui se a qualcuno fosse capitato di provare questa esperienza. Sicuramente, per quanto mi è capitato di vedere un po’ di tutto l’idea di un bambino dovrebbe essere sempre positiva e sincera, ma a livello emotivo come è vissuta? Al di là del perché uno decide di avere una gravidanza cosa prova? 🤔   Sarebbe carino ascoltare l’esperienza di qualcuno 

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 937 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...