Jump to content

Utilizzo Oggetti acquistati


Zievatron
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 1491 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

ciao Zievatron

iniziamo  col dire  che  gli avatar non si comprano, si "indossano". L'avatar  è formato  da tanti  strati, ad esempio la pelle, il volto, i capelli,  i tatuaggi, gli  abiti... e via così
Quello che  hai  comprato  è in  un box, è una  scatola  contenente diciamo  i  file  che  simulano  uno di questi  componenti.  Per aprire il box devi  cliccarci  sopra, e dal  menù scegli  "apri". Ti comparirà una  lista di  oggetti  e un tasto  per copiare i contenuti  nella  tua  inventory,
Poi segui  le  istruzioni che  vi troverai  al  suo  interno, ma  ti  consiglio di andare a  vedere  qualche tutorial, perché non è molto  facile crearsi  un avatar. Io  me  lo sono fatto  fare. Buona  fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Per farlo con i "controfiocchi" devi prendere 10-15mila linden e comprare le cose "top". Head, Body, Skin, Hairs ecc..
All'interno trovi le spiegazioni su come si usano nel dettaglio, ovviamente in inglese.

Ritorniamo al problema iniziale, se per te l'inglese è come l'arabo, farai sempre fatica.
Se non sei disposto a spendere quelle "cifre" trovi cose di piu' basso livello ma comunque accettabile e puoi cavartela anche su 4-5mila, sicuro non sarà niente con i "controfiocchi" ma un avatar standard.

Non so quale sia il tuo budget, immagino che nell'avere questa idea  tu abbia già guadagnato dei lindens o comunque fatto una ricarica?

Per il resto io stesso ti ho passato un tutorial se non erro.. sì, ovviamente in inglese, tutorial e video sono tutti in inglese (la lingua mondiale) perchè la community italiana non è così attiva come un tempo e sicuramente non trovi materiale con spiegazioni così dettagliate e precise come in questo blog: http://www.virtualbloke.com/archives/3711

Sempre lo stesso che già ti ho passato chiedi un tutorial e questo è un tutorial. Buona lettura.

Link to comment
Share on other sites

No. Non mi hai capito. Mi stai parlando ancora di pezzi di avatar pronti da comprare.

Per prove di uso, mi vanno bene quelli gratuiti, non serve spendere. Sono solo delle prove di uso, sono importanti per imparare come si usano e le devo fare certamente. Ma, come ho detto, mi bastano i pezzi gratuiti. Questo è ancora il punto a cui sono ora.

Quello che io mi chiedevo è: come si fanno? Posso imparare io a farli da me?

Non sono interessato ai lindens ed all'acquisto di avatar, o pezzi di avatar, già pronti, ma alla loro creazione.

 

Edited by Zievatron
Link to comment
Share on other sites

On 5/31/2020 at 8:58 PM, Stex Auer said:

Quello che  hai  comprato  è in  un box, ...  Per aprire il box devi  cliccarci  sopra, e dal  menù scegli  "apri". Ti comparirà una  lista di  oggetti  e un tasto  per copiare i contenuti  nella  tua  inventory,
Poi segui  le  istruzioni che  vi troverai  al  suo  interno,

Sono riuscito ad indossarlo. Però è strano. Sembra che abbia preso qualcosa dall'avatar base che avevo modificato io, così è di fatto modificato quando non dovrebbe essere modificabile ed infatti ora non lo posso modificare.

Più esattamente, posso indossare alternativamente o il corpo o la testa, ma in entrambi i casi non posso più modificare nè il corpo nè la testa che restano comunque entrambe modificate rispetto al mio precedente.

 

EDIT:

Ho riscontrato che cambiando la pelle si ottengono anche delle variazioni di qualche dettaglio del viso, nelle sopracciglia ed intorno agli occhi. Però fare delle modifiche è un problema, perchè occorre ripartire da zero. Cioè devo ricorrere al comando "nuova pellle", "nuovi capelli", etc..., che riparte sempre da un modello base e non consente di modificare l'elemento indossato. E' sempre così?

Edited by Zievatron
Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 1491 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...