Jump to content

Problemi di parametri editing


Sonia Drechsler
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4785 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

 

Il fenomeno si verifica saltuariamente per me e quasi regolarmente per un'altra persona: cambiando i parametri di editing (posizioni e allineamento textures) questi tendono a impostarsi da sé su valori arbitrari o uguali alle impostazioni precedenti. A volte chiudendo la finestra di edit le impostazioni immesse vengono ristabilite, ma spesso no. Tutto ciò rende il building molto difficoltoso e irritante.
Capita a qualcuno di voi? Può essere un problema di server dedicato?

 

Link to comment
Share on other sites

Allora non so che dirti, io non uso Phoenix perché ha diversi aspetti tecnici che non mi convincono (uno l'ho descritto in un mio precedente messaggio su questa nuova versione del forum).

Chissà se interviene qualcuno che ha il tuo stesso problema con Phoenix. Oppure (molto meglio) prova sul forum del sito di Phoenix...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Non sono certo di aver capito correttamente; i problemi si presentano solo per i parametri riguardanti le texture o capita anche per altri parametri del/dei prim (posizione, proporzioni, rotazioni, etc)?

In ogni caso, potresti provare:

  • Cambiare viewer, magari provando quello ufficale.
  • Provare a buildare in una sandbox diversa, o altro luogo adibito, ma diverso da quello che utilizzi di solito.

Se con il primo test i problemi si ripresentano con la stessa frequenza (una tantum è ammissibile, penso che sia capitato a tutti) si può scagionare il viewer.

Con il secondo (magari ripetuto su un paio di posti differenti, magari a basso lag), se i problemi continuano si potrebbe scagionare il server su cui gira la sim in cui stai buildando adesso.

Se entrambi falliscono il problema probabilmente è altrove, magari temporaneo, magari contingente, ma almeno puoi cominciare a restringere la rosa delle possibili cause.

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto dei notevoli problemi verzo febbraio. ho provato anke a uzare il viewer ufficiale, ma nn c'era proprio verzo: le texture zi dizallineavano e pure i prim zi zpoztavano giuzto quel poco ke baztava x farlo notare...

ultimamente nn zo, nn ho + coztruito coze impegnative.

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4785 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...