Jump to content

Caricamento indumenti


Brendon Renfort
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4070 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Quel problema si chiama 'bake fail'. http://wiki.phoenixviewer.com/fs_bake_fail

Falle provare suggerimenti seguenti:

  1. Cambia il gruppo attivo
  2. Se non funziona, Rebake (premere Ctrl-Alt-R) un paio di volte
  3. Se non funziona, va in appearance (e prova a modificare qualcosa e salvare la differenza). Esci da appearance.
  4. Se non funziona controlla la larghezza di banda, dovrei anche vedere se risettare il modem e/o router risolve il problema.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Il problema riguarda l'avatar della tua ragazza e può dipendere:

1. Dalla connessione internet.

2. Dallo status di Second Life.

3. Da troppi layers indossati ( vestiti, tatuaggi, make ups, hairbase ).

 

Per risolvere, deve provare a forzare l'appearance cambiando Outfit con il comando "Replace Current Outfit" e riloggare.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ho 1 problema:vedo il mio avatar nuvola...se faccio ctrl alt r appare 1 avatar mostruoso con okki bianki nubbio....ho provato a fare il reset ma nn accade nulla...mi risulta indossato''ruthHairfix''(cn l'icona di 1 shape....appena provo a indiossare qualcosa ,in basso a destra mi esce notifica''nn puoi modificare aspetto fisico finke' gli abiti nn saranno caricati''...anke appena loggo esce scritta ke i vestiti si stanno caricando...nn mi lascia indossare neanke l'oggetto''mi vedo nuvola''....premetto ke ho provato a logare cn avatar di miei amici e li vedo...solo il mio avatar vedo nuvola oppure a mo' di mostro orrendo...cosa posso fare?....e' la prima vlt ke scrivo in 1 forum nn so dove ho postato il messaggio...kiedo scusa anticipatamente...se qualcuno lo legge puo' dirmi dove lo devo postare?grazie

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4070 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...