Jump to content
  • Sign in to follow this  

    Terreni abbandonati


    In altre lingue

    Cosa sono i terreni abbandonati?

    I terreni abbandonati sono lotti della terraferma che sono stati restituiti a Linden Lab dal precedente proprietario.

    Come abbandonare un terreno

    1. Apri il menù Mondo e seleziona Informazioni sul terreno. Si apre la finestra Informazioni sul terreno.
    2. Nella scheda Generali della finestra Informazioni sul terreno, fai clic su Abbandona terreno.
    3. Controlla la conferma e fai clic su Ok.

    Come sapere se un terreno è abbandonato

    I terreni abbandonati sono di proprietà di Governor Linden e contengono la dicitura “Terreno abbandonato” nel nome del lotto. La descrizione del lotto include spesso il nome del precedente proprietario.

    Il terreno posseduto da un altro residente non è abbandonato, anche se sembra non venga utilizzato.

    Cosa succede a un terreno abbandonato

    Quando un lotto della terraferma viene abbandonato, la proprietà del lotto passa al Governor Linden. Non c’è alcuna donazione in Linden dollar (L$) relativa al terreno abbandonato. Una volta abbandonato, le impostazioni del lotto vengono modificate per riflettere il suo stato di abbandono e dopo una settimana vengono abilitate le impostazioni di ritorno automatico.

    Nota: Questo programma si applica solo ai lotti della terraferma di proprietà di Linden e non vale per le Regioni private.

    Ho abbandonato il mio terreno per errore!

    Non aspettarti che sia possibile avere indietro il terreno che hai abbandonato. Ti chiediamo di fare attenzione, di modo che l’abbandono sia intenzionale. In ogni caso, se commetti un errore, ti preghiamo di inviare una richiesta di assistenza il prima possibile. Fornisci il luogo del lotto e spiega che vorresti reclamare un terreno che hai abbandonato per errore. Possiamo provare a farti un favore per una volta e restituirti il terreno.

    Come richiedere di comprare un terreno abbandonato

    Per richiedere la vendita di un terreno abbandonato, invia una richiesta di assistenza del tipo Terreno > Problemi con il lotto e fornisci i dettagli della tua richiesta. In molti casi possiamo offrirti un terreno di maggiore o minore dimensioni, invece del lotto richiesto. Se desideri un lotto di dimensione diversa da quella disponibile, ti preghiamo di richiedere la dimensione desiderata (in metri quadri) e fornire un Slurl del luogo del lotto.

    Cercheremo di essere d’aiuto con una vendita diretta al Residente che ha fatto la domanda, quindi ti preghiamo di inoltrare la richiesta non appena vieni a conoscenza del lotto abbandonato. Cerchiamo di dare priorità a chi ha già terreno nella regione, quindi facci sapere se hai già terreno adiacente o nella stessa regione. Cercheremo di aiutarti con una vendita diretta del terreno abbandonato al costo di 1 L$ per metro quadro.

    In alcuni casi, i terreni abbandonati non possono essere venduti direttamente. In questi casi cercheremo di rendere il terreno disponibile attraverso un’asta. Ecco alcuni dei motivi per cui il terreno richiesto potrebbe dover essere offerto in asta:

    • Il luogo ha un numero limitato di lotti abbandonati nella regione.
    • Il luogo è adiacente a terreni protetti o sulla costa.
    • Il luogo è in un’area tematizzata come Bay City, Horizons o Nautilus.
    • Il luogo offre l’utilizzo di un oggetto bonus.
    • Il luogo è contrassegnato come per Adulti.
    • Il luogo è appena stato abbandonato e non si sapeva che fosse disponibile.

    Queste sono solo linee guida; ogni richiesta verrà considerata singolarmente e potremmo non poter essere d’aiuto rendendo un lotto abbandonato disponibile per la vendita diretta o all’asta.

    Controllare un terreno che sembra abbandonato

    Se trovi un lotto che sembra essere in possesso di un account o un gruppo defunto, è possibile che riusciamo a metterlo in vendita. Nota però che il terreno posseduto da un account o un gruppo valido non è abbandonato, anche se sembra che non venga utilizzato. Ti preghiamo di ricordare che molti Residenti hanno account annuali, e può essere che ci vogliano diversi mesi prima che l’account scada se hanno deciso di andarsene o utilizzare un altro account. Un lotto non può essere reclamato semplicemente perchè in esso non vi è attività.

    Se sei in possesso di un account premium, puoi richiedere un’asta per un lotto abbandonato aprendo una richiesta di assistenza con le seguenti informazioni:

    1. SLurl del lotto.
    2. Il motivo che ti ha portato a investigare lo stato del lotto.
    Sign in to follow this  


    User Feedback


    There are no comments to display.


×