Jump to content
  • 0

Non mi accetta i dati della nuova carta di credito. Help!


Matilda Ravinelli
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4664 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Question

Sto provando da tanti giorni ad inserire la mia nuova carte di credito prepagata. Ho scritto più volte a SL che mi ha gentilmente risposto. Ho seguito tutto quello che mi hanno scritto, ho provato ad inserire la carta di credfito con Firefox, con Chrome, con Explorer, con Opera e con Safari, ma non mi accetta. Faccio presente fhe questa carta di credito la uso sempre su internet per acquisti o giochi.

Come devo fare??? 

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

Ciao Matilda. Magari fai qualcosa di sbagliato? Tu scrivi che hai già scritto molte volte di Linden Lab e avete avuto istruzioni. Che altro si potrebbe suggerire, allora?
Forse cercano di posta per un ultima volta support@payments.secondlife.com o utilizzare il supporto clienti al numero (tutti i paesi): +44 2033620268 per parlare direttamente.
Se non riesci a trovare una soluzione ed hai bisogno urgentemente di comprare tigli, è possibile utilizzare uno dei accettabile di terze parti Scambi:

http://wiki.secondlife.com/wiki/Linden_Lab_Official:Linden_Dollar_Marketplace

Buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

  • 0

E' possibile che tu stia usando una carta di tipo VISA Elektron o una Postepay. Questo tipo di carte non viene accettato. Ti consiglio di iscriverti a Paypal e di registrare su di esso la tua carta, completando la registrazione di utente verificato. Dopo che hai fatto comunica l'indirizzo mail di Paypal a Second Life e Paypal come fonte di finanziamento.

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4664 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...