Jump to content

Maecketplace


Guest
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4558 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Ciao, aspetta 24 ore, se non arriva nulla contatta il venditore, spiega cos'è successo e chiedigli gentilmente se può rimandarti la merce. Se non sono ancora passate 24 ore, porta pazienza e aspetta. :-) A volte può succedere che ci metta un po'.

Link to comment
Share on other sites

Gisele, nei giorni scorsi sono stati segnalati problemi temporanei del Marketplace. Ricontrolla se gli acquisti sono comparsi nell'inventario e facci sapere.

Spesso quando un oggetto non appare nell'inventario è un problema di caricamento: possediamo quell'oggetto nei database, ma non viene caricato nell'inventario del programma. Personalmente faccio cosi':

 

  • cancellare cartella della cache
  • avviare SL entrando in una sim che non sia sovraccarica (es. Hippo Hollow)
  • scrivere qualcosa nel campo di ricerca dell'inventario in modo da visualizzare il numero di item in caricamento
  • attendere il completo caricamento dell'inventario

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Ciao a tutti e ben trovati,ieri sera ho provato a caricare ancora delle texture nel mio negozio virtuale e ho sbeciato il puntino generale perche ovviamente essendo delle textur non vedevo il motivo perche dovevo sbeciare altro e quando ho inviato la conferma del prodotto ho notato che mi l'ha messo adult,ho riprovato rifare un altro item e la stessa cosa

per favore mi potete dire che si succede con il maechetplace e perche questi problemi?

In attesa di una risposta vi porgo cordiali saluti

 

con gran rispetto Emanuele

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
You are about to reply to a thread that has been inactive for 4558 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...