Jump to content

Marcussen Bimbogami

Resident
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh, se il padrone di casa ti caccia perché a suo avviso si è comportato male, non puoi dire che non è giusto, ma solamente scusarti, oppure convincersi che si sbaglia. Non credo che ci sia alternativa.
  2. Scusa, ma il tread era chiaro, non si tratta di spam, ma l'oggetto chiaramente indicava un saluto, quindi potevi non leggerlo :manhappy:
  3. Io credo che non bisogna sottovalutare ne il lavoro grande, ne quello piccolo. Alla fine anche i bottoni sono molti, e il restyling a mio avviso è molto bello. Non infanghiamo quello che cercano di fare le altre persone per noi, grande o piccolo che sia :matte-motes-big-grin-wink:
  4. Le cause possono essere le seguenti: Sei in una land dove lo script non funziona Hai lo script disattivato Un errore nella scrittura dello script Controlla di aver attivato la spunta: RUN ACTIVE SCRIPT, POI SALVA. Se non dovesse andare, controlla di essere in una land dove l'esecuzione degli script è abilitata. Non credo che sia un errore di script, perché il compiler non dovrebbe farti salvare uno script con errori. Fammi sapere
  5. Scusa, ma che versione di secondlife hai installato? Questa toolbar non l'ho mai vista da nessuna parte :mantongue:
  6. Molto spesso succede che, a causa di un decongestionamento del server di marketplace o di secondlife o un problema della tua connessione l'oggetto non ti arriva, ma non vedi la notifica. Prova a riloggare, dovresti trovarlo nella recent item.
×
×
  • Create New...