Jump to content

serenella Avril

Resident
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ti ringrazio della tua cortese risposta, non sto dando la colpa a nessuno se non solo a me stessa sinceramente vedo se riesco a trovare chi potrebbe parlare un po di inglese, purtroppo non conoscendo la lingua e tutto difficile!!!
  2. vi ringrazio dei link ma purtroppo non posso chiamare al telefono per il costo visto che si tratta di una chiamata internazionale e sopratutto per la lingua faccio fatica e non so leggere l'inglese scritto figuriamoci se parlato al telefono non ci capisco nulla e quindi la telefonata sarebbe inutile!
  3. buongiorno ragazzi vi scrivo perche avevo cancellato un avi mio ma ora vorrei riattivarlo, ho mandato ticket mi hanno risposto con le 3 domande e una di queste comprende la domanda di sicurezza, ora a quei tempi e parlo di 4 anni fa il sito era tutto in inglese io purtroppo non sapendo la lingua misi una domanda a caso e relativa risposta solo che non ricordo piu che risposta ho dato sono passati anni non sono un computer che si ricorda tutto per cui come posso fare? ho chiesto il cambio di domanda ma hanno rifiutato come immaginavo, nel ticket che ho mandato ho messo allegata la mia carta di identita e avevo fatto la verifica dell'eta tempo fa per cui cosa altro vogliono? io penso che piu informazioni di cosi si muore gli avevo pure scritto gia di mio quanti linden avevo, gli amici ma nulla..... qualcuno puo aiutarmi?
×
×
  • Create New...