Jump to content

BlueDreams Islands cerca personale


You are about to reply to a thread that has been inactive for 4577 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

L' agenzia vendita land BlueDreams Islands cerca personale.
Il posto prevede il ruolo di procacciatore, ma se l' interessato ha anche una buona preparazione nella manutenzione delle sim potra' espletare anche il ruolo di manager.
A me personalmente curriculum e referenze dicono poco per non dire nulla, io valuto le persone secondo il loro impegno sul campo e i risultati che ottiene.

Requisiti
.-Avere almeno un poco di coconoscenza della lingua inglese. ( ma non è influente )
.-Massima serieta'
.-Buona disponibilita on line
.-Buona preparazione di public relation

Il compenso iniziale e' di 300 linden settimanali + provvigioni che sono previste in 500 linden per ogni land da 4096 mq, vuol dire che portando un ciente che acquista una sim intera la provvigione e' di 8000 linden. In seguito la parte del compenso fisso, potra' essere rivisto e aumentato in funzione dell' impegno o dei risultati ottenuti.

la mia agenzia esiste da 3 anni circa e vanta un buon nome di serieta' e offre un ottimo supporto a tutti i nostri clienti.

Chi interessato puo' contattare in world ( on line in sl )per un colloquio BlueFlyght Blaisdale oppure venire nel mio ufficio in world http://maps.secondlife.com/secondlife/B ... 0/34/43/26 . Per me sl e' un lavoro non un gioco, quindi do massima serieta' cosi come la voglio dai miei collaboratori.

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4577 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...