Jump to content

riattivazione vecchio account


JasperMalaspina
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3620 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Ciao a tutti sono edward malaspina sono nato il 01/06/2009 a settembre del 2011 mi viene bloccato l'account per cose che io non ho mai fatto nella seconda vita dopo vari accertamenti mi sono accorto che nel mio compiuter cera un key logger è da questo key logger mi hanno fatto qualche casino sulla seconda vita io chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi per riavere il mio vecchio account visto considerato che gli ho speso 1500 euro è son tanti soldi spero solo che abbia qualche risposta è spero che me lo riattivano subito grazie buona giornata

Link to comment
Share on other sites

È necessario presentare un ricorso per iscritto. Spiega in dettaglio ciò che è accaduto sulla keylogger e dare il più possibile tutto ciò che poteva prova la vostra buona fede.
Ecco il link che indica la procedura da seguire. Il ricorso può essere fatto sia sumitting una chiamata di assistenza> riattivare un vecchio account, o per posta o via fax a Linden Lab di San Francisco.

Le istruzioni sono in inglese, ma sono facili da capire. Utilizzare Google Translator, se hai bisogno di aiuto. :smileyhappy:

http://wiki.secondlife.com/wiki/Linden_Lab_Official:Why_is_my_account_on_hold%3F

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono edward Malaspina come al solito la linden lab non s'interessa ai residenti che hanno speso soldi nella seconda vita è soldi lavorati con sudore io rivoglio il mio acconto perchè è ingiusto con il vostro comportamento avermelo bloccato senza che io abbia colpa ve lo spiegato un miliardo di volte che avevo un key logger nel pc ma voi mai interessati al mio acconto io soldi per mandarvi fax non ne ho vi ho mandato documento su pdf con carta d'identità è codice fiscale qui in italia ce una crisi per il lavoro è spero che mi ridiate edward Malaspina è grazie 

Link to comment
Share on other sites

Non c'è bisogno di rispondere a me con quel tono. Io non sto lavorando per Linden Lab, io sono solo un residente come te cercando di aiutare. Quindi, no, non sto ridendo di te. Ma si consiglia di avere le buone maniere, in futuro, nei confronti delle persone che cercano di aiutare in questi forum. :smileyindifferent:

Link to comment
Share on other sites

"Non c'è bisogno di rispondere a me con quel tono. Io non sto lavorando per Linden Lab, io sono solo un residente come te cercando di aiutare. Quindi, no, non sto ridendo di te. Ma si consiglia di avere le buone maniere, in futuro, nei confronti delle persone che cercano di aiutare in questi forum. **Only uploaded images may be used in postings**://secondlife.i.lithium.com/i/smilies/16x16_smiley-indifferent.gif" border="0" alt=":smileyindifferent:" title="Smiley Indifferent" />"

 

parole sacrosante..........

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3620 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...