Jump to content

una domanda con i baffi


toytony Runo
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 678 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Ciao A tutt* 

sono tornato in veste Newbie dopo dieci anni di assenza ( e più); ho scoperto nuove shapes, e un nuovo modo di costruire...

Prima di avventurarmi in una shape Mesh, vorrei migliorare quella che ho (Classic) e vorrei regalarmi un bel pizzetto "goatee". Ho provato a crearne uno con Photoshop, salvato in TGA, ma al momento del salvataggio ho pessimi risultati. Ho cercato di acquistarne due (visitato mille land e aperto infinite box di freebie) ma al momneto di indossarli apparivano come lamine stampate, attaccate a qualche parte del mio "corpo". Il venditore è stato molto gentile e mi ha restituito i soldi, spiegandomi che erano per gli avatar Mesh. 

La domanda è questa (se ancora non si era capita...) qualcuno mi sa indicare da che parte bussare? meglio farlo da me (tipo tatuaggio) o acquistarlo? Vorrei anche spendere poco, però... 

waiting your comments, I remain at your disposal

Ciao a tutti e grazie per il tempo che mi dedicherete.

toyTony

Link to comment
Share on other sites

Devi cercare barbe che abbiano la caratteristica di essere BOM (bake on mesh) che puoi indossare sia sulla testa standard che sulle teste mesh.
Prova a dare un'occhiata allo store "Not Found" oppure "Stray Dog" oppure "Volkstone", ne hanno molte.

Se vuoi spendere poco aspetta i "saldi" del weekend, dai un'occhiata qui ---> https://www.seraphimsl.com/ .. Ci sono anche eventi shopping per uomo durante il finesettimana.

Per la testa mesh, aspetta Natale prima di fare quella che sarebbe una spesa importante per acquistarne una, un paio di brand ne regalano sempre qualcuna da uomo, tipo AK e Lelutka.

Edited by clarissanargi
Link to comment
Share on other sites

Grazie Clarissa! Mi sa tanto che so come passerò la giornata oggi 🙂

Purtroppo ho notato un affluenza davvero... precipitata! Le mie land preferite non ci sono più e nemmeno tutti i gruppi. 

Approfitto per chiedere quali gruppi italiani sono ancora attivi e partecipati...

Grazie!

 

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 678 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...