Jump to content

nuova ed imbranata


frncscsweet
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 2117 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve residenti (si dice così?)

Sono una imbranata o inadatta a SL? Bo non so, sta di fatto che la lingua limita le mie capacità di apprendimento nonchè quelle di relazione.

Per ora riesco solo a muovermi e teletrasportarmi da un luogo all'altro (non sempre con consapevolezza hi hi).

Non riesco a cambiare abbigliamento (avatar si) ne riesco a comprarlo (desumo ci vogliano i L$)

Insomma mi sto demoralizzando.

C'è qualcuno che mi fornisce un tutorial o m fa da tutor/amico in SL?

 

Ciao e grazie

Francesca

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere scusa a Dafne che mi stava aiutando, perchè ad un certo punto SL è andato in stallo e ho dovuto spegnere :-/

siccome, ovviamente non so come contattarmi, se ti va riprova tu ... grazie e ancora scusa.

 

ciao

Francesca

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 5 months later...
  • 8 months later...

 

Ciao a tutti

mi inserisco nella discussione.

Anche io nuova, e imbranata:D trovo tutto un po complicato (come per esempio gestire inventario, capelli, ecc.) capire come trovare luoghi, ecc.

Qualcuno in SL mi ha dato qualche dritta e mi ha portato un po in giro, ma erano americani, e con italiani sarebbe più facile e veloce parlare e capirsi.

Se qualcuno vuole farmi un po da guida mi mandi messaggio privato qui sul forum, poi ci vediamo in SL.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Buongiorno a tutti, mi trovo spesso nella land NCI è una land prevalentemente inglese, ma con tante risorse gratuite per chi inizia. Per chi di voi a necessita, sono disponibile ad insegnare, sono già da otto anni su SL anche se è da poco che ho scoperto il forum e la community.

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 2117 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...