Jump to content

Mail di conferma URGENTE!!!


Carla Malies
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4133 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Una mia amica s'è iscritta, come basic, e quando doveva confermare la mail le è andata un attimo via la connessione, ha cliccato una volta e non è andata, poi, dopo, con connessione attiva ha ricliccato sia il tasto per la prima conferma sia quello per rimandarla e nulla, dava errore e ora quel link lei non lo ha +. che può fare?


la mia amica non ha fastweb è maggiorenne e anche se ha un account hotmail (live.it) la mail non è arrivata proprio in nessuna cartella, nemmeno quella di spam. se prova a registrarsi di nuovo, dice che il nome è in uso, mentre il giorno prima era libero. che si fa?

purtroppo non può clccare il tasto per rimandare la mail perchè ha pure perso la connessione in quel momento e quando l'ha ripristinata non funzionava più rimandandola all'inizio cioè alla registrazione. il nick lo ha registrato infatti rifacendo la registrazione risulta già usato ma non riesce a loggarsi probabilmente perchè serve questa mail. Come può fare? che devo dirle?

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto crea un nuovo account di posta (Gmail oppure hotmail o altri) perchè anche l'indirizzo di posta è già stato impegnato sul sito. E anche il nick usato ormai è inutilizzabile.

Poi ripete l'iscrizione dando un nuovo nick e il nuovo indirizzo di posta e attende la mail per confermare l'iscrizione.

Buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4133 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...