Jump to content

Linden bloccati "in progress".


Davide Winsmore
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3023 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve, ho venduto dei Linden verso la mia Paypal ma sono bloccati in progress ormai da quasi 1 mese, mai successo prima e la mai è la stessa delle altre volte con lo stesso metodo di vendita. Ho aperto già 3 casi ma non risponde nessuno via mail. Sapete dirmi cosa stà succedendo e cosa posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ragazzi avete notizie? Hanno sbloccato i pagamenti?

Il primo dicembre 2015 sono entrati in vigore i nuovi tos.....e con la traduzione ho avuto qualche problemino. Da quel che ho capito non si potranno vendere linden.....e' cosi'? Qualcuno gentilmente puo' tradurre la parte in cui si parla di acquisto e vendita linden? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il nuovo ToS non c'entra nulla. In breve, adesso i L$ possono essere venduti SOLO tramite LindenX.

In pratica, se trovi un sito che proclama di accettare i tuoi L$ e pagarteli, è una frode.

Non hai specificato se hai l'ordine di vendita ancora aperto (in quel caso hai probabilmente scelto un tasso di cambio che impiegherà una vita per essere evaso (i primi due della lista 247 e 248 in genere impiegano da qualche giorno fino ad una settimana per essere venduti, dipende dalla coda).

Puoi cancellare il tuo ordine e provare con uno di questi tassi di cambio.

Oppure, se intendi che hai il tuo ordine di L$ è già stato evaso e sei nella fase di processare (convertire in soldi veri) verso la tua Paypal, probabilmente hai un conto Paypal non verificato (nuove normative Europee), collegato a carte scadute o non verificate o in generale con informazioni incorrette.

Controlla nel pannello di controllo Paypal, se chiedono verifica faranno qualche microprelievo sulla carta di credito associata.

La notifica di verifica del tuo conto Paypal avvenuta impiega qualche settimana.

Normalmente il solo Process credit prende 2-3 giorni lavorativi.

Diciamo che se hai tutto in regola da quando metti in vendita i L$ a quanto ricevi il credito disponibile sulla tua carta passano al massimo 2 settimane.

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3023 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...