Jump to content

Editor dell'ambiente


You are about to reply to a thread that has been inactive for 4773 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

si esatto, se hai un pezzo di terra in una sim privata puoi provare a chiedere all'owner se tutti sono d'accordo, ad esempio se è una sim totalmente goth, probabilmente andrà bene a tutti mettere notte.

se invece hai una terra in mainland, non è proprio possibile (a meno che non abbiano cambiato qualcosa, abbiamo da quasi 3 anni la sim privata quindi non so dirti in mainland come funziona ora)

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo solo che attualmente è possibile impostare l'orario e la relativa posizione del sole.

Da quando, alcuni anni fa, sono stati introdotti in Second Life il sistema Windlight e l'editor avanzato dei cieli, molti di noi hanno chiesto che per i proprietari delle sim fosse possibile impostare anche un determinato Sky Preset.

Questo renderebbe l'esperienza visiva nelle sim molto più variegata di quanto non sia ora.

I designer delle sim potrebbero finalmente abbinare alle loro costruzioni lo Sky Preset più adatto, in modo che colore e caratteristiche di cieli, nuvole e illuminazione d'ambiente siano le più appropriate.

FINALMENTE sembra che i Linden Lab abbiano preso a lavorare per realizzare questa funzionalità. Se tutto va bene diventerà realtà nei prossimi mesi.

su JIRA, il bug tracker di Second Life, ci sono numerosi "report" a riguardo e ora come ora non so linkarvi il più adatto, ma vi farò sapere se ci saranno sviluppi.

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4773 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...