Jump to content
  • 0

linden lab


cetriolo
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3867 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Question

la cosa che dispiace e che, malgrado le continue scocciature da parte di noti che non permettono di giocare in modo tranquillo, si continui a permettere a questi noti di farlo liberamente:

Sinceramente io su sl spendo molto ma ciononostante la tutela è nulla nessuno si interessa di nulla.

Continuamente mi sento minacciato e continuamente dfaccio report che non ricevono una adeguata risposta:

portare alla vostra ttenzione i nomi è  praticamente inutile, ormai si è capito.

Sembra quasi che ne abbiate interesse:

Domani stesso provvederò ad avvisare le autorità di polizia competenti su tutto quello che succede e provvederò sentiti i miei legali ad inoltrarvi, qualora fossero individuate delle manchevolezze da parte vostra a richiedervi i danni.

li conoscete benissimo, chiamateli offsim, chiamateli tizio o caio non avete mosso un dito da quando mi sono iscritto al vostro social.

pertanto, al fine di tutelare la mia persona e la mia privacy, vi pregherei di provvedere ad informarmi dettagliatamente ed in italiano, qualora fosse possibile e se lo riterrete opportuno, di tutto quello che sono i vostri indirizzi legali.

 

Link to comment
Share on other sites

2 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

la cosa che dispiace e che, malgrado le continue scocciature da parte di noti che non permettono di giocare in modo tranquillo, si continui a permettere a questi noti di farlo liberamente:

Sinceramente io su sl spendo molto ma ciononostante la tutela è nulla nessuno si interessa di nulla.

Continuamente mi sento minacciato e continuamente dfaccio report che non ricevono una adeguata risposta:

portare alla vostra ttenzione i nomi è  praticamente inutile, ormai si è capito.

Sembra quasi che ne abbiate interesse:

Domani stesso provvederò ad avvisare le autorità di polizia competenti su tutto quello che succede e provvederò sentiti i miei legali ad inoltrarvi, qualora fossero individuate delle manchevolezze da parte vostra a richiedervi i danni.

li conoscete benissimo, chiamateli offsim, chiamateli tizio o caio non avete mosso un dito da quando mi sono iscritto al vostro social.

pertanto, al fine di tutelare la mia persona e la mia privacy, vi pregherei di provvedere ad informarmi dettagliatamente ed in italiano, qualora fosse possibile e se lo riterrete opportuno, di tutto quello che sono i vostri indirizzi legali.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 0

Cetriolo,

Siete sotto l'errata convinzione che questo è un forum Linden Lab. In realtà, questo è un residente di SL questione residente e forum risposta.

La tua privacy è molto ben protetto dalla società Linden Lab. Tuttavia, le interazioni con gli altri in SecondLife sono proprio a che fare.

Con l'eccezione di evidenti violazioni dei Lab Termini del servizio Linden, sei responsabile per proteggere la tua esperienza in SL.

Second Life è un microcosmo del mondo reale. Ci sono interazioni ed esperienze per essere avuto da tutti. Come nel mondo reale, devi imparare anche a proteggere le proprie sensibilità.

Se avete encoountered persone scortesi o altri che vogliono frodare voi di Linden Gettoni, la tua esperienza del mondo reale si sta allenando in modo di evitare questo tipo di comportamento.

Quando l'utente accetta i TOS [termini di servizio] Tu ackinowledge vostra comprensione delle regole di Second Life e anche di comprendere le remedys offerte anche a voi.

Certamente che si può contattare la polizia locale e laywers nel tuo paese / provincia ma troverete risposta appenderci a questo problema sarà probabilmente a lasciare Second Life.

Di seguito il link per le Sedi Legali di Linden Lab:

http://lindenlab.com/contact

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Cetriolo,

You are under the mistaken belief that this is a Linden Lab forum. In reality, this is a SL Resident to Resident question and answer forum.

Your privacy is very well protected by the Linden Lab corporation. However, your interactions with others in SecondLife are your own to deal with.

With the exception of clear violations of the Linden Lab Terms of Service, you are responsible for protecting your own experience in SL.

Second Life is a microcosm of the real world. There are interactions and experiences to be had by everyone. As in the real world, YOU have to also learn to protect your own sensibilities.

If you have encoountered rude people or others wanting to defraud you of Linden Tokens, your real world experience is training in how to avoid this kind of behaviour.

When you agree to the TOS [Terms of Service] you ackinowledge your understand of the rules of Second Life and you also understand the remedys afforded to you as well.

You may certainly contact the local police and laywers in your country / province but you will find thier answer to this issue will most likely be to leave Second Life.

Below is the link to the legal offices of Linden Lab:

http://lindenlab.com/contact

 

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3867 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...