Jump to content

cetriolo

Resident
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Recent Profile Visitors

91 profile views
  1. mI ARRIVANO LAMENTELE DA AMICI, CHE SI SONO RIVOLTI PRESSO DI VOI PER AVERE INFORMAZIONI SUL LORO AVATAR. MI RIFERISCONO CHE AL TELEFONO VI COMPORTATE IN MODO POCO CORRETTO ED INFASTIDITO QUANDO SENTITE PARLARE DI AVATAR ITALIANI. POICHè QUESTA COSA SI STA RIPETENDO, VORREI SAPERE PERCHè
  2. la cosa che dispiace e che, malgrado le continue scocciature da parte di noti che non permettono di giocare in modo tranquillo, si continui a permettere a questi noti di farlo liberamente: Sinceramente io su sl spendo molto ma ciononostante la tutela è nulla nessuno si interessa di nulla. Continuamente mi sento minacciato e continuamente dfaccio report che non ricevono una adeguata risposta: portare alla vostra ttenzione i nomi è praticamente inutile, ormai si è capito. Sembra quasi che ne abbiate interesse: Domani stesso provvederò ad avvisare le autorità di polizia competenti su tutto quello che succede e provvederò sentiti i miei legali ad inoltrarvi, qualora fossero individuate delle manchevolezze da parte vostra a richiedervi i danni. li conoscete benissimo, chiamateli offsim, chiamateli tizio o caio non avete mosso un dito da quando mi sono iscritto al vostro social. pertanto, al fine di tutelare la mia persona e la mia privacy, vi pregherei di provvedere ad informarmi dettagliatamente ed in italiano, qualora fosse possibile e se lo riterrete opportuno, di tutto quello che sono i vostri indirizzi legali.
  3. la cosa che dispiace e che, malgrado le continue scocciature da parte di noti che non permettono di giocare in modo tranquillo, si continui a permettere a questi noti di farlo liberamente: Sinceramente io su sl spendo molto ma ciononostante la tutela è nulla nessuno si interessa di nulla. Continuamente mi sento minacciato e continuamente dfaccio report che non ricevono una adeguata risposta: portare alla vostra ttenzione i nomi è praticamente inutile, ormai si è capito. Sembra quasi che ne abbiate interesse: Domani stesso provvederò ad avvisare le autorità di polizia competenti su tutto quello che succede e provvederò sentiti i miei legali ad inoltrarvi, qualora fossero individuate delle manchevolezze da parte vostra a richiedervi i danni. li conoscete benissimo, chiamateli offsim, chiamateli tizio o caio non avete mosso un dito da quando mi sono iscritto al vostro social. pertanto, al fine di tutelare la mia persona e la mia privacy, vi pregherei di provvedere ad informarmi dettagliatamente ed in italiano, qualora fosse possibile e se lo riterrete opportuno, di tutto quello che sono i vostri indirizzi legali.
×
×
  • Create New...