Jump to content
  • Sign in to follow this  

    Terra abbandonata


    Questa terra è abbandonata?

    La terra che è di proprietà di un account in essere, non è abbandonata, anche se sembra essere inutilizzata. Se il nome del residente appare nella ricerca, vi sono buone probabilità che la terra non sia abbandonata. E’ da tener presente che molti residenti hanno una contabilizzazione annuale e, se hanno scelto di cancellare o utilizzare un altro account, possono passare molti mesi prima che lo stato dell’account cambi. La terra non sarà requisita solo a causa di inattività del proprietario.

    Come faccio ad abbandonare la mia terra?

    1. Fai clic con il tasto destro sulla terra che possiedi e seleziona Informazioni sul terreno. Si aprirà così la finestra di informazioni.
    2. Nella scheda “generale” di questa finestra clicca su “Abbandona il terreno”.

    Che cosa succede alla terra una volta che è abbandonata?

    La proprietà dei terreni abbandonati ritorna immediatamente all’amministrazione Linden, il suo nome cambia in "terra abbandonata" ed entra in coda per l'elaborazione. Il Land Team processa il terreno abbandonato ripulendolo da eventuali oggetti e preparandolo per la vendita. Il team poi decide se metterlo in vendita all'asta, farne territorio protetto, o venderlo ad un residente adiacente.

    Posso fare qualcosa perché questa terra che sembra abbandonata venga messa all’asta?

    Se vediamo che il proprietario di un appezzamento di terra non compare più nella ricerca è possibile che la terra sia stata davvero abbandonata. Se il terreno risulta dell’Amministrazione Linden, le probabilità sono ancora maggiori. I residenti con un account di tipo base, dovrebbero allora recarsi in una Help Island e parlare con lì qualcuno. Se avete un Premium account, possono inoltrare una richiesta di assistenza via ticket con i dettagli sulla posizione del terreno, il nome della regione, la posizione sulla griglia, e la motivazione della richiesta di informazioni sul terreno in questione. Spesso questi terreni, se il proprietario non può essere determinato, vengono processati per la messa all'asta.

    E’ possibile che la Linden Lab mi venda il terreno abbandonato direttamente, se la mia posizione presenta un diritto di prelazione?

    La materia è un po’ complessa, ma ci sono situazioni in cui un residente può avere diritto di prelazione sul terreno abbandonato. I termini per i diritti di prelazione possono includere, ma non sono necessariamente limitati a:

    • Il terreno che iI residente possiede confina con i tre lati del terreno abbandonato.
    • Il terreno che iI residente possiede circonda completamente il terreno abbandonato.
    • C'è una porzione di terreno abbandonato tra il terreno che iI residente possiede e un terreno di un altro residente, ma quest’ultimo ha affermato che non ha nessun interesse ad entrare in possesso della porzione di terreno abbandonato.
    • La terra deve essere sempre inferiore a 512 metri quadrati.

    Ricordiamo che questi parametri sono solo indicativi, che ogni situazione è considerata individualmente e che il Land Team potrebbe anche optare di non vendere il terreno, anche se la richiesta del residente riflette alcuni dei casi citati qui sopra. Generalmente un terreno abbandonato, se non c'è nessuna richiesta che rispetti i parametri del diritto di prelazione, va all'asta.

    Sign in to follow this  


    User Feedback


    There are no comments to display.


×
×
  • Create New...