Jump to content

Destino vecchie produzioni abiti (no mesh)


Cheryne Jewell
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4481 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Mesh sta già rivoluzionando il mercato: nuovi store dedicati esclusivamente a questa nuova metodologia, marketplace con sezione dedicata etc.

La mia domanda è: la vecchia produzione di abiti eseguita senza questa metodologia diventerà inutilizzabile? Pensate alle grosse collezioni, che fine faranno?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

No, io non credo che le mesh manderanno in fumo tutto il lavoro fatto in questi anni ma si limiteranno semplicemente ad integrarlo, così com'è successo con l'avvento degli sculptie. All'inizio io ho avuto un pò il timore che l'uso delle mesh specialmente nell'abbigliamento potesse finire col creare un'oligarchia di designers che fossero in grado di lavorare offworld con dei costosi e complicati 3d software tagliando fuori tutti gli altri ma mi sono convinta che non è così; intanto perchè si trovano già molte mesh full perm a disposizione di chiunque, e poi perchè i limiti delle mesh sono parecchi e non indifferenti e un pò alla volta stanno venendo a galla. Ovviamente, a mio avviso,  le vecchie collezioni ogni tanto andrebbero svecchiate comunque, ma per ragioni ben diverse. Però in SL c'è ancora tanto posto per tutti e grazie a dio c'è ancora tanta gente che adora indossare una leggiadra e svolazzante sottana di flexiprims, se ben fatta. :)

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4481 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...