Jump to content

"Non è possibile accedere a second life da questo computer"


Greta Klavinham
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4587 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve a tutti, sto diventando matta.

Il mio ultimo accesso a sl risale al 13 luglio 2011, in questi ultimi giorni quando tento di accedere mi da questo avviso/errore/avvertimento/minaccia/quel che è: "Non è possibile accedere a second life da questo computer"

Che ho combinato? è la Linden? c'è una soluzione? il mio avi riposa in pace? :O

Ho mandato la mail al supporto come scritto dopo il suddetto avviso, ma il reply immediato mi ha mandato qui.

C'è qualcuno che ha avuto questo problema e può indicarmi la via del ritorno? 

Ho controllato se ci fosse gia postato qualcosa in merito ma non ho visto nulla, mi scuso se non ho guardato bene e ho riaperto un topic :(

Qualcuno mi aiuti T_T

 

Link to comment
Share on other sites

Che il messaggio di solito significa che tuo Account è stato messo in attesa amministrativa. Dovrebbe aver ricevuto un'e-mail informandovi perché l'azione è stata presa contro il tuo Account. L'email viene inviata all'email tuo fornito in connessione con il tuo Account.
un processo di appello.

http://wiki.secondlife.com/wiki/Linden_Lab_Official:Why_is_my_account_on_hold%3F

Link to comment
Share on other sites

Magari hai usato un programma birichino consigliato da qualche amico, e purtroppo si trattava di uno di quei programmi che permettono di aggirare le limitazioni contro la copia illegale.
Il semplice login in Second Life mediante programmi simili è una violazione delle regole di Second Life e in vari casi ha portato a situazioni simili alla tua - anche quando la cosa è stata fatta in buona fede.

O magari questa stessa cosa non è stata fatta da te ma da un'altra persona che usa la tua stessa connessione internet - potrebbe essere stato sufficiente.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
You are about to reply to a thread that has been inactive for 4587 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...