Jump to content

aiuto: domanda di sicurezza e relativa risposta

serenella Avril
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4342 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

buongiorno ragazzi vi scrivo perche avevo cancellato un avi mio ma ora vorrei riattivarlo, ho mandato ticket mi hanno risposto con le 3 domande e una di queste comprende la domanda di sicurezza, ora a quei tempi e parlo di 4 anni fa il sito era tutto in inglese io purtroppo non sapendo la lingua misi una domanda a caso e relativa risposta solo che non ricordo piu che risposta ho dato sono passati anni non sono un computer che si ricorda tutto per cui come posso fare?

ho chiesto il cambio di domanda ma hanno rifiutato come immaginavo, nel ticket che ho mandato ho messo allegata la mia carta di identita e avevo fatto la verifica dell'eta tempo fa per cui cosa altro vogliono?

io penso che piu informazioni di cosi si muore gli avevo pure scritto gia di mio quanti linden avevo, gli amici ma nulla.....

qualcuno puo aiutarmi?

vi ringrazio dei link ma purtroppo non posso chiamare al telefono per il costo visto che si tratta di una chiamata internazionale e sopratutto per la lingua faccio fatica e non so leggere l'inglese scritto figuriamoci se parlato al telefono non ci capisco nulla e quindi la telefonata sarebbe inutile!

misi una domanda a caso e relativa risposta solo che non ricordo piu che risposta ho dato

Sicuramente non sei l'unica ad averlo fatto, ma non puoi dare la colpa a qualcun altro per questo.

cerca un amico che sappia parlare in inglese e telefona usando Skype in modo da non spendere tanti soldi.

Tantissime persone sanno un po' di inglese, e tantissime persone usano Skype. 

Buona fortuna!

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4342 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...