Mina Eun 0 Posted February 5 Share Posted February 5 Salve , sono saltuariamente in SL da vari anni, e ultimamente ho incasinato l'avatar e ricominciato con una figura delle preimpostate. Ora pur selezionando nelle preferenze tutte e tre le caselle G, M. A, nella ricerca la casella A mi rimane inibita e l'accesso alle land Adult non non risulta possibile. Sono giorni che bestemmio, cosa devo fare per diventare maggiorenne? Link to post Share on other sites
Mina Eun 0 Posted February 9 Author Share Posted February 9 Rinnovo la richiesta di aiuto , o anche indicazioni su dove inoltrare la richiesta. Grazie Link to post Share on other sites
angelwh Magic 1 Posted February 13 Share Posted February 13 (edited) Ciao Mina Eun , Se non riesci ad accedere dal tuo account (avatar ) l' accesso alle Sim ( Land ) Adult la maggior parte dei casi , e perchè : I proprietari terrieri possono anche limitare l'accesso alla loro terra a coloro che dispongono di informazioni di pagamento in archivio presso Linden Lab. Se hai acquistato dollari Linden (L $) o hai acquistato qualcosa sul Marketplace, hai già le informazioni di pagamento in archivio. Se attualmente non disponi dei dati di pagamento in archivio o se non sei sicura: Accedi alla pagina del tuo account sul sito Web di Second Life. Seleziona Informazioni di fatturazione nella sezione Account sul lato sinistro della pagina. Seleziona Aggiungi una carta di credito , Aggiungi un account PayPal o Aggiungi un account Skrill . Inserisci un numero di carta di credito, un conto Skrill o un conto PayPal verificato. L'impostazione di un rapporto di pagamento con Linden Lab non costituisce un acquisto; non ti verrà addebitato alcun costo per aver archiviato le tue informazioni presso di noi. Buona giornata , Edited February 13 by angelwh Magic Link to post Share on other sites
Mina Eun 0 Posted 15 hours ago Author Share Posted 15 hours ago ciao, il fatto è avvenuto dopo aver cambiato il corpo, ho caricato uno di quelli di default e mi sono ritrovata esclusa dalla A. Correggo la descrizione, del problema, mi sono accorta che è solo nella pagina di ricerca che non sono abilitata alla A, mente se navigo attraverso la mappa riesco ad accedere alle land A. ^^ Link to post Share on other sites
Recommended Posts