Jump to content

Categoria Adulti inaccessibile.


Mina Eun
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 193 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve , sono saltuariamente in SL da vari anni, e ultimamente ho incasinato l'avatar e ricominciato con una figura delle preimpostate. Ora pur selezionando nelle preferenze tutte e tre le caselle G, M. A, nella ricerca la casella A mi rimane inibita e l'accesso alle land Adult non non risulta possibile.

Sono giorni che bestemmio, cosa devo fare per diventare maggiorenne?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mina Eun   , Se non riesci ad accedere dal tuo account (avatar )  l' accesso alle Sim ( Land ) Adult la maggior parte dei casi , e perchè I proprietari terrieri possono anche limitare l'accesso alla loro terra a coloro che dispongono di  informazioni di pagamento in archivio  presso Linden Lab. Se hai acquistato dollari Linden (L $) o hai acquistato qualcosa sul Marketplace, hai già le informazioni di pagamento in archivio.  

Se attualmente non disponi dei dati di pagamento in archivio o se non sei sicura:

  1. Accedi alla  pagina del tuo  account sul sito Web di Second Life.
  2. Seleziona  Informazioni di fatturazione  nella   sezione Account sul lato sinistro della pagina.
  3. Seleziona  Aggiungi una carta di credito  Aggiungi un account PayPal o Aggiungi un account Skrill .
  4. Inserisci un numero di carta di credito, un conto Skrill o un conto PayPal verificato.

L'impostazione di un rapporto di pagamento con Linden Lab non costituisce un acquisto; non ti verrà addebitato alcun costo per aver archiviato le tue informazioni presso di noi.

Buona giornata 

 

Edited by angelwh Magic
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao, il fatto è avvenuto dopo aver cambiato il corpo, ho caricato uno di quelli di default e mi sono ritrovata esclusa dalla A.

  Correggo la descrizione, del problema,  mi sono accorta che è solo nella pagina di ricerca che non sono abilitata alla A, mente se navigo attraverso la mappa riesco ad accedere alle land A.  

^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Mina, per prima cosa ti suggerirei di verificare la tua eligibilitá ai contenuti A , tempo fa' dovevi anche mandare una copia del tuo documento d'identitá .

questo lo verifichi nella dashboard, nel caso devi rifare la Adult verification, o aggiungendo informazioni di pagamento o sottoscrivendo l'account a pagamento o facendo la trafila documentale.

potresti vedere tutto a posto, ma magari, qualcosa é saltato nel backend .. rifai la procedura e risolvi.

 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Kristine Docherty said:

Mina, per prima cosa ti suggerirei di verificare la tua eligibilitá ai contenuti A , tempo fa' dovevi anche mandare una copia del tuo documento d'identitá .

questo lo verifichi nella dashboard, nel caso devi rifare la Adult verification, o aggiungendo informazioni di pagamento o sottoscrivendo l'account a pagamento o facendo la trafila documentale.

potresti vedere tutto a posto, ma magari, qualcosa é saltato nel backend .. rifai la procedura e risolvi.

 

Non esiste una verifica dell'età in SL da oltre un decennio.

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 193 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...