Jump to content

Possibilità di nuova community italiana ed internazionale


You are about to reply to a thread that has been inactive for 1393 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Buongiorno a tutta la comunità italiana di Second Life!

Volevo presentarvi questo nuovissimo progetto il quale rappresenta la volontà di costruire una comunità internazionale (Al momento parliamo Italiano, Inglese e spagnolo) e un modo per godere al meglio la propria Second Life!

Vi presento quindi questa nuovissima land che si ispira alla città di Miami, nella quale sono state costruite abitazioni per tutte le tasche dai piccoli appartamentini o casette che partono da soli 175 linden a settimana fino alle ville sulla spiaggia e agli appartamenti lussuosi con tanto di spa nel condominio con prezzi variabili ma comunque affordabili per chiunque voglia avere una casa su Second Life.

Sono inoltre presenti varie locazioni dove poter incontrare e chiacchierare con i propri amici, come ad esempio uno Starbucks ma non solo! Inoltre per chi ama fare del roleplay sono presenti palestra, benizinaio (che funziona con gli hud dei mezzi che consumano benzina), stazione di polizia e altro. Ovviamente non possono mancare spiagge e mare, siamo a Miami!

Abbiamo inoltre una discoteca dove si svolgeranno eventi, serate concerti e quant'altro (Ed è mia intenzione farne di nuovi per la comunità italiana ma riuscendo anche a partecipare con stranieri, permettendo anche ad artisti nostrani di farsi conoscere nel mondo di Second Life oltre i "confini"), a tal proposito offriamo anche lavori come DJ, Cantanti, Host e così via..

Prendere una casa con noi non significa solo avere una casa, fine a sè stessa, appunto, ma vuol dire entrare a far parte di un progetto e di una nuova comunità, di rendere la propria Second Life piu' attiva ed interessante, espanendosi in conoscenze con gente di tutto il mondo, che è un po' quello per cui nasce Second Life stesso, ma spesso non si sa da dove partire o dove andare per farlo: Questa è la soluzione.
Ovviamente sono i benvenuti anche visitatori in qualsiasi momento, o persone che vogliono affittare per una o piu' settimane, disponiamo anche di case già arredate. Ma come detto non è solo gli affitti che offriamo, per cui nella nostra land sono i benvenuti assolutamente tutti, anche chi non ha intenzione di affittare, l'importante è avere un posto dove incontrarsi, divertirsi e passare del tempo.

Una menzione speciale va inoltre al fatto che la land è assolutamente priva di lag! E' costruita per essere funzionale, veloce e assolutamente godibile anche per chi ha connessioni meno veloci, provare per credere!
Negli uffici all'arrivo abbiamo anche un "contatore del lag" che è praticamente fisso sul verde e in caso di problemi siamo prontissimi ad effettuare le dovute manutenzioni e reset vari.

Le cose da dire sarebbero molte su questa nuovissima land, ma il post diventerebbe troppo lungo, quindi per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi qui sul forum o inwolrd (Antonio Giano) per qualsiasi informazione, domanda o curiosità, o anche solo per una semplice visita.
A presto!

Edited by Antonioo Giano
Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 1393 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...