Jump to content

Creazione avatar e oggetti in game


Barderino
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 1656 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve volevo sapere se esiste una guida aggiornata o se qualcuno sa spiegarmi in breve dove trovare le risolte necessarie per creare avatar e oggetti in game quali requisiti hanno bisogno ...dato che con modeling / sculpting non me la cavo male pensavo fosse carino pubblicare qualcosa all interno del game 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Barderino

Che  io sappia,  non ci  sono guide  in italiano aggiornate. Tra  l'altro  l'unica  uscita  è stata  pubblicata nel 2008 dal Corriere della Sera, una  traduzione del manuale  inglese credo  di O'Really.

Oggi  puoi fare affidamento  sui tutoriual  in YouTube,  o dai tanti  blogger che  pubblicano fondamentalmente su temi  di  moda, viaggi, arredamento e fotografia.  Sarebbe bello avere una  guida anche solo dei reference, ma non c'è… 

Se  vuoi  posso  indirizzarti verso  qualcuno che conosco. Sicuramente Inworld ci sono diversi  modi di  fare un  business con la  produzione di  oggetti. Una cosa che  si  usa fare molto  oggi è creare parcel completamente allestite e affittarle. Comunque per avere una idea complessiva, vai  a  vedere il marketplace online,  c'è di  tutto. poi da li, ti  teletrasporti nei vari shop. Puoi anche seguire il calendario degli eventi di shopping, sempre per avere una idea e incontrare gente che  ti  può aiutare.

Fammi sapere!    

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
You are about to reply to a thread that has been inactive for 1656 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...