Sign in to follow this  
Davide Winsmore

Problema avatar sparito (nuvola) e luoghi che non appaiono.

Recommended Posts

Salve, sono da ormai 3 giorni che praticamente non posso più usare Second Life. Pur non toccando nulla ne su second life e ne sul Pc, è da 3 giorni che non vedo più il mio avatar, compare soltanto una nuvoletta, i luoghi appaiono ormai quasi tutti grigi in qualsiasi posto vado e vedo soltanto alcuni degli avatar ma tutti grigi. A tutto ciò si è sommato pure il fatto che non riesco a visualizzare più nessun profilo e che non funziona neanche il mio inventario, non riesco a cambiare i vestiti perchè il mio avatar è Mesh e non carica più neache l'HUD per cambiare i vestiti (toglierli/metterli). Non posso nemmeno più pulire la cache perchè quando lo faccio, al riavvio non la pulisce più-

Ho provato tutte le soluzioni possibili ma non cambia nulla, queste le soluzioni che ho provato :

1)Sconnettermi e ricollegarmi diverse volte.

2)Pulire la cache (non me lo fa fare più)

3)Disinstallare e reinstallare Second Life, l'ho fatto già 2-3 volte e non cambia nulla, in più ho provato altri Viewer ma anche con quelli non è cambiato nulla.

4)Ho provato a fare il rebake usando Crtl+Alt+R  e non compare nulla.

5)Ho provato a pulire il pc dai cookies ed ho addirittura usato ccleaner per pulirmo da tutti, ma anche dopo quello non è cambiato nulla.

Non ho più idea di cosa fare, secondo voi devo formattare il Pc?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this