Jump to content

Cerco programmatori(creatori di texture), amministratori, pubblicitari e guardie


JansenFoulke
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 2267 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
Se sei interessato al ruolo da programmatore leggi il PUNTO 1 completamente.
Se sei interessato al ruolo da amministratore leggi il PUNTO 2
Se sei interessato al ruolo da pubblicitario leggi il PUNTO 3
Se sei interessato al lavoro da guardia leggi il PUNTO 4
-PUNTO 1: Cerco in primo posto alcuni programmatori che creino su una terra da oltre 35.000 metri quadrati una piccola villetta privata per me in un angolo di questa proprietà, il lavoro verrà pagato tra i 2.000 linden dollars e i 5.000 in base alla qualità del lavoro (questo solo per la struttura della villetta. (In caso che il risultato non sia soddisfacente verrete pagati tra i 200 e 500 linden dollars per il disturbo)
In caso di risultato buono, vi verrà affidato anche la creazione dei mobili e del l'allestimento interno alla villetta, questa fase verrà pagata tra i 4.000 e i 10.000 linden dollars in base alla qualità del lavoro. (In caso che il risultato non sia soddisfacente verrete pagati tra i 300 e i 700 linden dollars per il disturbo)
In caso il risultato finale delle due fasi precedenti vi verrà appaltato la costruzione di un intero condominio su più piani e più costruzioni e gli allestimenti interni. Verrete pagati tra i 15.000 e i 40.000 linden dollars in base alla qualità del lavoro.
Una volta finita queste 3 fasi verrete assunti a 300 linden dollars al mese per lavorare da manutentori, se in quel mese non c'è nessun problema guadagnerete senza neanche lavorare. Mentre se ci saranno molti problemi vi sarà aumentato per quel mese il compenso in base ai problemi. (Fino a 2 richieste di intervento al mese prenderete 300 linden dollars, ogni richiesta in più vi verrà pagato 100 linden dollars)
Dovrete cominciare il lavoro di manutenzione entro 3 giorni dalla richiesta, altrimenti sarete licenziati, se lavorate velocemente avete un aumento nel pagamento a fine mese.
-PUNTO 2: Una volta finita la costruzione del condominio avrò bisogno di un amministratore che dovrà tenere il conto degli appartamenti affittati e il registro dei pagamenti, l'amministratore sarà pagato tra i 1000 e i 2000 linden dollars ogni mese in base al rendimento del condominio.
-PUNTO 3: Cerco anche dei pubblicitari che dovranno pubblicizzare su Second Life e su diversi siti gli appartamenti, il pagamento dei pubblicitari oscillerà molto, dai 200 linden dollars fino a 4000 linden dollars al mese. Il compenso oscillerà in base a quanto pubblicizzerete il condominio, mi dovrete inviare il link a siti e mappe dove verrà pubblicizzato il condominio, oscillerà in base anche al rendimento del condominio, per esempio, se riterrò che avrete fatto un buon lavoro di pubblicizzazione e tutti gli appartamenti saranno affittati prenderete 4000 linden dollars.
-PUNTO 4: Ci servirà anche qualche guardia che guadagnerà tra i 500 e i 1000 linden dollars in base a quanti problemi riguardanti la sicurezza eviteremo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A parte il fatto che questo post andrebbe nel reparto commercio e offerte di lavoro, dubito che tu abbia trovato qualcuno per il primo punto. Primo, perchè un programmatore scrive codice, fare modelli e textures non è sua prerogativa. Secondo, il prospetto del compenso in relazione alla scala dei progetti descritti è ridicolo. Per un lavoro custom,  in scala e a scopo commerciale non puoi ragionare su una scala valutaria basata sui linden. Fatti una conversione in valuta reale, chi si metterebbe a fare una villetta custom per un guadagno tra 8 e 20 dollari reali totali (i 2000/5000 linden), mentre un condominio multi piano con determinate caratteristiche suppongo, pagato fra i 40 e 160 dollari. In base alla tua soddisfazione, per giunta. Già mi figuro che tutti i lavori saranno buoni, MA non buoni a sufficienza per il pagamento della somma massima. Lo dico perchè chiunque, fra i designer, sono sicuro, hanno avuto questo stesso pensiero, leggendo il tuo annuncio. Ma la parte migliore è quella dell'assunzione come manutentore: 300 linden al mese, una cosa come spicci, per stare a chiamata tua, pure con la fretta entro 3 giorni sennò lo licenzi. Piuttosto, mi spiegheresti cosa dovrebbe fare un manutentore? Di roba che si rompe come in RL non ne esiste, in SL. O forse lo si dovrebbe chiamare il designer privato a disposizione tua per una cifra inferiore al costo di un espresso al mese. Poi leggo gli altri lavori e sono meglio pagati del lavoro reale in questione? Sarebbe meglio dare una riordinata alle idee...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 2267 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...