Jump to content

Viewer 2.6, si notano miglioramenti


Joseph MacAlpine
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4773 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Io purtroppo dovrò aspettare ancora un po' - questo bug nel viewer Linux (sorto nella versione 2.5) rimane presente e causa anche nella 2.6 una "scattosità" eccessiva.

Un altro problema è che al momento non c'è modo di cambiare i permessi relativi agli amici: visibilità nella Map, possibilità di modificare i propri oggetti, etc. Attualmente queste funzioni non sono presenti ne' nella barra laterale ne' nel profilo web. Il problema è stato segnalato dagli utenti e riconosciuto da Linden Lab, ed è descritto qui: https://jira.secondlife.com/browse/WEB-3784

A parte questo, anche io noto in generale un trend di progressivo miglioramento.

Ci sono anche i primi segni di intervento diretto da parte di Rod Linden, il nuovo CEO di LL

Link to comment
Share on other sites

Sì, chiaramente c'è ancora molto da fare, ma cercavo di guardare il lato positivo.

In particolare, il problema dei "tre punti interrogativi" era davvero il bug più assurdo che abbia mai incontrato su Second Life (e non solo)... in pratica non potevo neppure sapere con chi parlavo! Per farvi un'idea, guardate questa foto. Spero proprio che non torni più. Tra l'altro, proprio ieri una persona mi ha segnalato lo stesso bug su Phoenix.

Quanto al viewer Basic/Advanced, mi auguro che sia davvero gradito al pubblico dei neofiti, anche se ho qualche dubbio a riguardo. Personalmente credo che la strada da percorrere sia un'altra, per esempio fornire un'applicazione grafica e nativa per iPhone/iPad, in modo da entrare nel vastissimo settore della mobilità. Altri mondi virtuali, tra cui Blue Mars, lo stanno facendo... come mai Second Life no?

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4773 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...