Jump to content
  • 0

non riesco ad accedere,mi viene detto che la regione ha problemi,ma succede con tutte le regioni!


kisses92vampire
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3335 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Question

ciao a tutti!sono iscritta a sl da un anno circa e non ho mai avuto problemi,invece ora da un mese a questa parte non riesco più ad accedere poichè dopo aver fatto il login alcuni minuti dopo essersi caricata la pagina mi viene detto che la regione stà avendo problemi e di controllare la connessione internet,di problemi di connessione non ne ho,ho provato a cambiare regione ma fa così con tutte!cosa posso fare?aiutino=) grazie!

Link to comment
Share on other sites

2 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

Questo articolo ti aiuta a identificare il problema e a scegliere una soluzione appropriata.

Prima di iniziare a risolvere il problema: Verifica prima di tutto lo stato della griglia di Second Life per verificare che non di siamo problemi in corso che impediscono l'accesso.

http://community.secondlife.com/t5/Base-conoscenza-italiano/Accesso-non-riuscito/ta-p/1538337

Link to comment
Share on other sites

  • 0

Salve a tutti. Mi sono connessa l'ultima volta a Sl ieri sera sul tardi, ma stamattina quando ho riprovato a connettermi mi è apparso un messaggio mai visto prima. "Accesso non riuscito.  Non si può accedere a Second Life da questo computer". Ho cercato informazioni e a quanto pare la linden mi ha bloccato per kissà quale motivo. Ho mandato un report, ma qualcuno sa qualco'altro riguardo questa situazione??? Dopo la segnalazione quanto tempo dovrebbe passare prima ke succeda un qualcosa!??!?  Grazie mille.... Rosy...

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3335 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...