Jump to content

Nuovo brand in Marketplace


Sonia Drechsler
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4287 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve a tutti,

con la mia compagna e socia stiamo per aprire un nuovo store in Marketplace. Ora, nonostante il mio inglese sia buono, trovo alcune difficoltà nell'interpretare alcuni passi delle Fee and Listing Policies. Elenco le domande qui di seguito:

 

  1. uno store basic ha un costo fisso (e se, quale) o MP applica solamente le commissioni sulle vendite?
  2. uno store può vendere gli items di due differenti creators, ovviamente associati?
  3. qualora i creators utilizzino, per la produzione dei loro articoli, tools o componenti (es.: sculptmaps, textures ecc.) acquistati come full perm, si possono ravvisare violazioni se entrambi impiegano quanto sopra descritto? Mi rendo. conto che la domanda appare un po' fumosa, quindi cerco di spiegarmi meglio. Es.: io compero un kit di sculpt full perm e lo uso per realizzare parti delle mie creazioni. Lo passo, in quanto transfer, alla mia socia che lo impiega per le sue. Il tutto andrà venduto nel medesimo store tanto in MP quanto IW. Questo è possibile, oppure ognuna delle due deve acquistare separatamente il kit che prendiamo ad esempio?

Grazie per l'attenzione :)

Link to comment
Share on other sites


Sonia Drechsler wrote: 
  1. uno store basic ha un costo fisso (e se, quale) o MP applica solamente le commissioni sulle vendite?

ciao sonia. no, non ha un costo fisso. MP applica splamente le commissioni sulle vendite (5% nei piu' casi)


Sonia Drechsler wrote:

 2.   uno store può vendere gli items di due differenti creators, ovviamente associati?

non potete vendere gli articoli in un negozio a meno che non si condivide un account in mode che entrambi possano accedere al merchant homepage, ma è possibile che ognuno di voi ha il proprio negozio con la stessa marca. altrimenti uno di voi deve dare gli articoli con full perm all'altra per vendergli in un negozio.


Sonia Drechsler wrote:

3.    qualora i creators utilizzino, per la produzione dei loro articoli, tools o componenti (es.: sculptmaps, textures ecc.) acquistati come full perm, si possono ravvisare violazioni se entrambi impiegano quanto sopra descritto? Mi rendo. conto che la domanda appare un po' fumosa, quindi cerco di spiegarmi meglio. Es.: io compero un kit di sculpt full perm e lo uso per realizzare parti delle mie creazioni. Lo passo, in quanto transfer, alla mia socia che lo impiega per le sue. Il tutto andrà venduto nel medesimo store tanto in MP quanto IW. Questo è possibile, oppure ognuna delle due deve acquistare separatamente il kit che prendiamo ad esempio?

 

dipenderebbe dai creatori di sculptmaps, textures. ma e' vietato dalla maggior parte dei creatori. e' necessario contattare ogni creatore e chiedegli.

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4287 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...