Jump to content

GenkiHoriguchi

Resident
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve sto imparando a utilizzare blender per creare oggetti da importare in s.l. Ho provato a importare una mesh, in formato dae, fatta con blender, ma mi dice che non ho l'autorizzazione per importare delle mesh poi clicco su "scopri come ottenerla" e mi porta due requisiti: prima di tutto devo aver aggiunto un metodo di pagamento, quello c'è. poi che devo avere compilato una sorta di tutorial sotto forma di questionario logicamente in inglese. Ora mi pongo questa domanda, ma occorre pagare o avere il premium per inserire oggetti? E dove trovo le risposte al questionario?
  2. Salve, eccomi qui nuovamente a fare domande, ho letto da qualche parte che esistono posti in second l. in cui si possono guadagnare linden stando seduti per un tot di tempo. E' vero, e se si dove li posso trovare?
  3. Ti ringrazio, quindi se ho capito bene, nel caso non rinnovo il premium perdo tutti i terreni acquistati anche da privati, ma conserverei quelli in affitto e così?
  4. Salve, avrei da fare alcune domande sul premium, vorrei provare il mensile che se non sbaglio dovrebbe essere sulle 10€ al mese. Prima di tutto se io lo attivo per un mese poi si rinnova automaticamente, in base alla disponibilità sulla carta, e se si, posso in qualsiasi momento disattivarlo? Se durante il periodo premium, mi compro un terreno con la moneta di SL. questi mi rimane anche quando non rinnovo l’abbonamento? O lo perdo? Grazie e scusate se per voi sono domande troppo ovvie:matte-motes-big-grin-wink:
×
×
  • Create New...