Jump to content

problema su un acquisto nel market place


stefanopr
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4160 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo in second life ed ho un problema nell'acquistare un prodotto sul marketplace... Avevo comprato un oggetto che costava 500 L$ l'altro ieri e non l'ho ricevuto, ho aspettato le 24 ore come dice di solito il market place e poi vedendo che non ricevevo niente dopo le 24 ore ho contatato il creatore dell'oggetto chiedendogli di darmi l'oggetto che avevo comprato dandogli nome e codice del prodotto... Il creatore mi dice che non ha ricevuto nessun ordine nella sulla lista delle vendite dei suoi prodotti... Nella order history del market place mi dice che la spedizione del prodotto è fallita e poi non mi sono tornati indieto i 500 L$... Come faccio a recuperare i linden dollars e ricomprare il prodotto?

vi ringrazio in anticipo

Cordiali saluti,

Caronte Silence

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno stefano. Se la storia dei tuoi ordini nel tuo account "Mercato" indica che la consegna non è riuscita, il commerciante non è stato pagato e che non sono stati addebitati sul tuo 500L. Controllare che sul cruscotto (conto> cronologia delle transazioni). Ogni pagamento sul mercato appare come pagato a: Destinazione: Commerce Linden
MKT2 Item Purchase.

Nel caso in cui 500L sarebbe stata riscossa sul tuo conto, è necessario aprire un ticket di assistenza: presentare una Richiesta di Supporto riconsegna scatola. Fare sicuro di includere il numero d'ordine e il nome esatto della voce non consegnata.

https://support.secondlife.com/create-case/

 

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 4160 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...