Jump to content

problema importazione mesh


GenkiHoriguchi
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3399 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve sto imparando a utilizzare blender per creare oggetti da importare in s.l. Ho provato a importare una mesh, in formato dae, fatta con blender, ma mi dice che non ho l'autorizzazione per importare delle mesh poi clicco su "scopri come ottenerla" e mi porta due requisiti: prima di tutto devo aver aggiunto un metodo di pagamento, quello c'è. poi che devo avere compilato una sorta di tutorial sotto forma di questionario logicamente in inglese. Ora mi pongo questa domanda, ma occorre pagare o avere il premium per inserire oggetti? E dove trovo le risposte al questionario?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non occorre essere Premium per 'inserire' (presumo che per 'inserire' tu intenda 'upload') modelli .dae.

Pagherai una quota relativa alla complessità del tuo modello al momento dell'upload. La schermata del caricamento farà una stima del costo prima dell'upload.

Quel questionario è una verifica della tua comprensione degli I.P. Rights (diritti di proprietà intellettuale) per evitare infrazioni di copyright. Dai, ce la puoi fare.

L'inglese non è tuo nemico.

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3399 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...