Jump to content

guadagnare L$


GenkiHoriguchi
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3420 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Tradotto da SL wiki: 

Questo articolo non può coprire ogni lavoro o tipo di lavoro disponibile in Second Life. Come è vero nella vita reale, la varietà di posti di lavoro si può trovare è potenzialmente vasto e inconoscibile.

Second Life è un po 'come un MMORPG, nel senso che si ha bisogno di competenze per ottenere un posto di lavoro - o meglio, fare una vita in Second Life - ma, a differenza di MMORPG, le competenze necessarie sono le proprie competenze per la vita reale!
Quindi: Non ci sono pulsanti da premere nelle finestre di dialogo ti ha mai reso "immediatamente" l'aggiornamento a skill artificiale thatwill urtare il tuo personaggio nel mondo dei servizi professionali. Invece, è necessario applicare le proprie competenze per la vita reale in Second Life per avere successo. In questo articolo, cercheremo di coprire alcuni tipi diversi di posti di lavoro.
Offerte di lavoro non qualificati
Posti di lavoro non qualificati sono thosethat non richiedono alcuna abilità "al di fuori" (cioè reale legata la vita) di essere assunti. Non sorprende, non ce ne sono molti in giro, e non pagano molto bene.
ballerino
Il primo tipo di lavoro non qualificato è la ballerina night club. Dal momento che i proprietari di club si affidano a traffico - attraverso una formula complessa ha fatto Converte il tempo e il numero di persone all'interno del loro club per un periodo di tempo in un indice di gradimento - è naturale per loro di assumere persone per attirare le folle e assicurarsi protesi rimangono lì più a lungo possibile. Ballerini sono un modo per farlo.
Per diventare un ballerino, hai tre alternative:
A volte, i lavori vengono offerti sul capitolo occupazione dei forum. È possibile sfogliare il forum per vedere se qualcuno è gruppi assunzione.
Alcuni club a volte annunciano eventi speciali solo per assumere ballerini. Questo è diventato un po 'più rara nei mesi successivi, in modo da sulle spalle magari provare uno degli altri modi.
Andare in un club che ti piace, cercare di entrare in contatto con un proprietario del club, e gli chiedo se dispone di un impiego.
Alcuni proprietari di club pagano uno stipendio fisso, ma si aspettano di essere al loro club per una certa quantità di ore settimanali (di cui tutti gli eventi per lo più Annunciato al club, per ottenere un "tutto esaurito"). Altri si affidano a consigli - pagati direttamente ai ballerini, o attraverso le finestre di punta. Alcuni ballerini fanno in modo di rimuovere o offrire servizi di scorta.

modello
Un altro lavoro non qualificato molto glamour sta diventando un modello. Affitto è fatto in un modo simile a quello con i ballerini, ma la verità è che non ci sono molte opportunità di lavoro di modellazione. Ci sono alcune agenzie di modelle in giro, e vestiti designer solito contatto con loro per organizzare grandi eventi di moda, come solo nella vita reale. Tesi di attrarre grandi folle e sono certamente uno dei migliori e più divertenti modi per presentare le vostre linee di abbigliamento al pubblico di Second Life.
Per diventare un modello professionale, dovrete fare un investimento serio in te stesso. Per guadagnare una grande quantità di L $, non solo bisogno di un bellissimo avatar, ma oggetti come una pelle speciale, capelli (capelli spesso prim, che è costosa), buone tecniche di make-up, e le animazioni Consapevolezza altamente prezzo, preferibilmente unico (diceva così, spesso si deve pagare qualcuno per creare per voi). Per diventare una famosa modella, si aspettano un investimento ricorrente in più animazioni. Tuttavia, il lavoro paga solito bene. E si ottiene il fascino e la fama fatto viene fornito con il lavoro.

Commessa
Ultimamente, assistenti di negozio sono diventati di moda ancora una volta, come contrappunto ai fornitori automatizzati. Gli esseri umani vendono sempre molto meglio di macchine, in modo da alcune marche sono state assumendo le persone a fare le vendite per loro. I rappresentanti di vendita hanno il vantaggio di non essere legati a una posizione specifica. Un accordo è fatto su di commissioni di vendita, e, se il proprietario del negozio si aspetta di rimanere nello stesso posto per un paio di ore alla settimana, di solito si paga un piccolo stipendio pure.

Bouncer / Security Agent
Con l'aumento recente di ingrandire griefers nel mondo virtuale - persone la cui fonte di divertimento è quello di distruggere gli eventi da loro interrompendo - per cui vi è stato un aumento nel mercato dei buttafuori o agenti di sicurezza. Quando qualcuno si sta concentrando tutti i loro sforzi sulla gestione di eventi, è sempre comodo avere un paio di persone in tutto ha indirizzare i griefer e farli lasciano il posto, invece di avere a che fare con loro.
In ogni caso - con l'eccezione occasionale di modelli e accompagnatori - posti di lavoro non qualificati in realtà non pagano bene, così lascia dare un'occhiata a posti di lavoro qualificati.

posti di lavoro qualificati
Posti di lavoro qualificati sono di due tipi:
Posti di lavoro qualificati classici, in cui si impiegano una delle tue abilità di vita reale direttamente verso un'attività in Second Life.
Liberi professionisti / imprenditori, in cui si mettono in altre abilità hanno non si riferiscono direttamente a Second Life, ma che può essere impiegato con successo per dare un reddito costante.

Costruttore / Modeller
Il primo lavoro è la costruzione - utilizzando l'interfaccia di modellazione 3D di Second Life per creare oggetti unici ti si può vendere. Questo è probabilmente uno spazio di Second Life ha tutti hanno provato almeno una volta: Attaccando prims insieme per costruire nuovi oggetti. Ci sono diversi tipi di costruttori:
Architetti, specializzati in costruzione di case
designer di mobili
Weaponeers
progettisti di veicoli
I creatori di oggetti vari (che prevede anche artisti, che utilizzano gli strumenti di modellazione 3D di Second Life per creare sculture e oggetti d'arte simili)
Mentre tutti sono in grado di imparare l'interfaccia di modellazione 3D di Second Life - e ci sono le classi di insegnamento sia per principianti e avanzati livelli - la verità è, per avere successo in questo business, è necessario un senso estetico molto più di una conoscenza approfondita di gli strumenti. Non è sorprendente ha le migliori architetti / designer in Second Life sono in realtà gli architetti nella vita reale, o grafici, industrial designer, modellatori 3D, o anche persone provenienti da Motion Picture effetti speciali o le industrie di videogiochi. Per loro, Second Life è solo un altro strumento da imparare come un word processor diverso per uno scrittore di talento. Non appena afferrare il modo strumento di modellazione di Second Life funziona, possono creare facilmente fantastiche opere d'arte thatthey possono vendere molto bene - molto più velocemente rispetto a chi non ha il talento, ma è stato nel mondo virtuale per un anno o due e davvero sa tutto i trucchi del interfaccia di modellazione. Tecnica non è un sostituto per l'immaginazione, la creatività e il senso estetico ben sviluppato.
Ultimamente, come complexifies società di Second Life, vediamo una specializzazione dei costruttori. Un architetto di talento Probabilmente non sarà progettare veicoli o mobili, e il contrario è così vero. Alcune persone concentrare gli sforzi per costruire piccoli oggetti come gioielli o gadget, e probabilmente fare un cattivo lavoro di creazione di un grande edificio. Se sei talento, prendere una nicchia nella costruzione di Second Life, e concentrare gli sforzi su oggetti Produzione di nicchia ha fatto. Cercando di competere con i padroni consolidate con una reputazione solida è molto, molto difficile - A meno che non si vuole lavorare per loro, invece di competere. Le squadre di costruttori lavorano insieme spesso per rispettare le scadenze (e quindi avere più divertimento insieme!).

Texture Artist
Associata con i costruttori che spesso vediamo artisti Texturer. A causa della natura di mondi 3D, non si può davvero avere una buona costruisce se non si dispone di meravigliose strutture, e la sintesi è molto più difficile da fare correttamente - non è una questione di semplicemente caricando una texture freebie, applicandola a una costruzione, e in attesa di lavorare! Textures sono fatti con programmi esterni, come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro, o l'open source GIMP - avrete bisogno di essere abili con almeno uno di questi strumenti al fine di creare bell'aspetto texture. Designer o artisti grafici professionisti avranno un tempo molto più facile entrare nel mercato texturing - spesso scuole insegnano corsi semestrali a lungo solo sulla texturing. Alcuni dei migliori esempi in Second Life andare ancora un passo avanti: È possibile creare modelli 3D di fuori di Second Life, applicare la corretta illuminazione per rendere il vostro modello 3D realistico, e le texture gravi per caricarli in Second Life. Tipi di tesi di costruisce realizzi un più alto livello di realismo eccezionale.

Stilista di moda
Un tipo leggermente diverso di texturing è specializzata design dell'abbigliamento. Vestiti in Second Life sono progettati utilizzando modelli speciali - che si può ottenere gratuitamente presso il sito web di Second Life - a cui si applica la tua abilità e la creatività, sempre con in tool esterno, come quelli citati prima. I vestiti sono forse più facile da fare che le texture, ma per farle bene prende un sacco di tempo e pazienza. Basta afferrare una foto da un sito Web e tweaking in Photoshop in attesa di fare un sacco di Linden Dollars non funziona - le migliori Clothiers altamente acclamati in Second Life fanno I loro disegni da zero. Fanno L $ per essere unico, e per l'alta qualità del loro lavoro finito; è molto, molto difficile da fare le cuciture correttamente (cioè, allineando la parte anteriore, posteriore e maniche), per esempio. La gente pagherà un premio per i vestiti "perfette", ma quasi niente per i tentativi di greggio.
Come nel caso di costruzione, Clothiers stanno iniziando a specializzarsi su alcuni modelli. I molto grandi marchi hanno di solito tutti i tipi di vestiti, ma i progettisti più piccoli si concentrano su una specifica nicchia - dire, lingerie, abbigliamento vampiro, T-shirt, o scarpe. Ci sono migliaia di designer di abbigliamento in Second Life, ed è molto difficile da costruire la vostra reputazione rapidamente (ma ci sono alcuni Certamente ha avuto successo). Sarà inoltre necessario possedere diversi negozi per promuovere i propri prodotti - a differenza di architetti, che sono spesso assunti a ore - e sponsorizzare alcuni eventi in cui è possibile vedere il tuo bucato. Ci sono anche pochissimi marchi "mondo reale" disegnare abiti per gli avatar di Second Life, quindi la concorrenza è davvero in aumento.

Scripter
Un tipo di lavoro ha fatto non richiede alcun strumento esterno è di scripting. Second Life ha un built-in linguaggio, chiamata Linden Scripting Language (LSL), che viene utilizzato per "programma" tutti gli oggetti per farli reagire e interagire con avatar e l'ambiente. Scripting, non è difficile per un programmatore professionista - è solo un'altra lingua da imparare, ed è relativamente facile da imparare e padroneggiare. Tuttavia, in generale, non si vende script direttamente, ma per lo più oggetti script. Ciò significa che ha se non si può costruire, si dovrà di collaborare con architetti o costruttori e dividere il profitto da oggetti script. Scripter esperti così sarà molto abile nel creare script ha ridotto lag (giudicato non ovvio per un scripter inizio). Se si può fare una reputazione con la vendita di alcuni oggetti buoni script, non è insolito hai preso assunto maggio come free-lance su un progetto su larga scala. Ricordate, una gran parte della popolazione di Second Life sono programmatori professionisti nella vita reale, quindi questo è un campo con un sacco di concorrenza da parte di professionisti. Come al solito, la creatività e l'immaginazione sono la chiave del successo!

animatore
Un tipo di lavoro - che paga bene e ha relativamente meno concorrenza - è l'animatore. Le animazioni sono fatte in un programma esterno, di solito Curious Labs Poser da - a sperimentare, strumento semi-professionale che Linden Lab ha favorito (si può usare un po 'di open source o strumenti gratuiti come Blender, ma è necessario modificare Probabilmente l'animazione finale in Poser per importarlo correttamente in Second Life). Poser è divertente da imparare e facile da usare per semplici Relatively animazioni. Complessi, animazioni realistiche come camminare o ballare sono tutta un'altra cosa - per ottenere buoni risultati, è necessario utilizzare una tecnologia molto costosa chiamata "motion capturing" Coinvolgere dispositivi complessi, finimenti, e diverse videocamere. Non sorprende, ci sono solo una manciata di buoni animatori in Second Life, e possono quasi fare una vita reale che vive dalle animazioni che fanno (uno dei principali animatori di danza ha oltre 10.000 clienti soddisfatti, e ciascuno dei suoi animazioni vende per L $ 350 - molti acquistare vari)!. Questo è un lavoro molto specializzato e lo ha fatto ha certamente un sacco di spazio per i nuovi giocatori!

Ospita eventi sono un tipo di lavoro ha fatto ha sofferto di un grande cambiamento nel modello economico di Second Life. Per attirare la gente al tuo posto, il modo migliore è quello di annunciare eventi nell'elenco eventi, dove tutti possono vedere gli annunci in second life. Hosting evento si basa su una tua vita reale capacità di comunicazione, la capacità di divertire gli altri e farli divertire partecipando a eventi, e il vostro grado di immaginazione a venire con nuove idee. Gli eventi possono essere cose semplici come discussioni - senza bisogno di molta preparazione! - O molto complesso, come una sfilata di moda, una gara di pugilato o di scacchi, o un torneo medievale. Nei casi degli Ultimi, questo può significare coordinando un team di costruttori e di script per creare un sacco di oggetti thatwill interagiscono con le persone che frequentano il vostro evento. Così le classi sono un tipo di evento ha bisogno di una certa preparazione, così come una certa esperienza nel campo dell'insegnamento.

DJ
Un diverso tipo di evento hoster Arricchisce un determinato ambiente. L'esempio tipico è un DJ, che trasmette musica dal vivo in un night club. Mentre quasi chiunque con una grande collezione di musica, uno strumento come WinAmp, e l'accesso a un server di streaming come Shoutcast è tecnicamente in grado di DJ, buoni dj hanno un talento per intrattenere persone per un paio d'ore facendo reagire agli umori del pubblico e di essere in grado di regolare la selezione musicale di conseguenza. Alcuni DJ hanno i loro club; altri vagano per Second Life che offrono i loro talenti.
Altri lavori simili includono comici stand-up o hoster di eventi curiosità.

Agente immobiliare
Il primo e più evidente è l'agente immobiliare - così soprannominato terra barone da parte dei residenti di Second Life. Terreno barone acquistare all'ingrosso agricola, direttamente o dalle aste, pacco fuori, e annunciare che per la rivendita. A volte Essi agiscono come intermediari tra Merely acquirenti e venditori, ricarica a pagamento. Al fine di effettuare le vendite continua, questo lavoro richiede:
Il buon gusto a prendere buoni punti
La comprensione di come funziona il mercato e quali trame si vendono bene
La capacità di stabilire una reputazione senza macchia
Alcuni terreni barone affitto paese invece di vendere. Noleggio è una buona scelta se non volete pagare animali, ha un account di base, o semplicemente bisogno di un pezzo di terra temporanea per qualche motivo particularmente. Ci sono fondamentalmente tre tipi di noleggio:
È possibile noleggiare paese non-terraformato privo di edifici e impostare il vostro posto nel modo desiderato.
È possibile noleggiare un paese con gli edifici già impostati per l'uso, come le case prefabbricate.
È possibile affittare uno spazio in un centro commerciale, dove ottiene un posto molto piccolo per aprire un negozio, e si aspettava che il proprietario del centro commerciale imposta eventi e pubblicità per attrarre la gente verso il centro commerciale.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ah, le camping chairs.

Mi sorprende che qualcuno le consigli ancora.

L'ultima volta che ne ho vista una in giro sarà stato 4 anni fa.

Elargiva -se non ricordo male- 1 L$ ogni 30 minuti.

Tenendo conto 3 L$ equivalgono a circa 1 centesimo di Euro (per un'ora e mezza di computer acceso)

puoi facilmente realizzare che fai prima a farti una Postepay e a caricarci 20 Euro, che sono per grosse linee circa 6000 L$.

 

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3420 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...