Jump to content

domande sul premium


GenkiHoriguchi
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3424 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve, avrei da fare alcune domande sul premium, vorrei provare il mensile che se non sbaglio dovrebbe essere sulle 10€ al mese. Prima di tutto se io lo attivo per un mese poi si rinnova automaticamente, in base alla disponibilità sulla carta, e se si, posso in qualsiasi momento disattivarlo? Se durante il periodo premium, mi compro un terreno con la moneta di SL. questi mi rimane anche quando non rinnovo l’abbonamento? O lo perdo? Grazie e scusate se per voi sono domande troppo ovvie:matte-motes-big-grin-wink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Genki. È possibile sottoscrivere un account Premium in qualsiasi momento se si dispone di un metodo di pagamento valido. Vedi i metodi accettati qui: http://community.secondlife.com/t5/Base-conoscenza-italiano/Fatturazione/ta-p/1235601#Section_.3
E 'infatti costa circa 10 € al mese, e l'appartenenza si rinnova automaticamente fino a quando si dispone di fondi sufficienti.
Come membro premium, si può avere una casa Linden o una terra 512 mq sul continente (o più grande se lo si desidera)
È possibile effettuare il downgrade a un conto di base in qualsiasi momento, ma lo stato di premio rimarrà attiva fino alla data di scadenza mensile. E si perderanno qualsiasi casa di proprietà o continente Linden, dal momento che quelli sono riservati esclusivamente ai membri premium.

Naturalmente, lo stipendio settimanale di 300 L $ non sarà pagato a voi più e, se si effettua il downgrade prima di 45 giorni dopo l'iscrizione, non sarà possibile ricevere il 1000 L $ di bonus.

Oh, vorrei aggiungere che se si affitta terreno su un'area privata, probabilmente non abbandonare, se si effettua il downgrade di base, come la maggior parte dei proprietari privati non hanno bisogno di un account premium.

Spero che questo risponde alle vostre domande. :)

Link to comment
Share on other sites

E 'esattamente così. Io, per esempio, ho smesso di avere un account premium e ho affittato un immobile su area privata. Quindi io non pago niente a Linden Lab, ma direttamente al proprietario della sim. Come nella vita reale, pago l'affitto. Il vantaggio di aree private è che di solito si può pagare uno, due, tre settimane o un mese intero, con maggiore libertà di cambiare la sua residenza. Se ho abbastanza di un paesaggio tropicale, posso spostare in un posto innevato! :)

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3424 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...