Jump to content

Nuovi Avatar Mesh


Adonis Magnifico
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 2992 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

  • 3 months later...

Sono avatars fatti di prims (in parole povere).

A differenza degli avatar normali hanno delle forme più accurate e realistiche. Ci sono anche avatars in stile cartone animato giapponese o animaleschi (furries) o ancora di forma non vivente (come auto o robots).

Un av mesh umano che si rispetti ha un buon hud che ti permette di nascondere determinate parti del corpo in modo che non si vedano fuori dai vestiti. Inoltre deve avere la possibilità di importare le skins da applicare sull'av mesh con l'applier. Possibilmente il creatore deve fornire una gamma di skins e tipi corporature (non parlo della shape che è un'altra cosa e modificabile dall'utente). Altrimenti tutti gli av mesh sarebbero identici.

Un av mesh deve usare solo ed esclusivamente abiti mesh. Bisogna fare attenzione con i mesh rigged non modificabili. Prima di acquistare un qualsiasi abito mesh per indossarlo su un av mesh, provare la DEMO gratuita dello stesso per vedere se è compatibile/adattabile all'av mesh. Molti abiti mesh in commercio non son altro che modelli creati da terze parti, trovati nelle librerie in internet e successivamente modificati nelle textures per poi esser venduti su SL.

Alcuni av mesh sono gratuiti ma le cose speciali come le teste animate con le espressioni facciali hanno un costo non indifferente.

Gi av mesh femminili per ora son in maggior numero.

Gli av mesh son più pesanti rispetto agli av normali, cioè richiedono più risorse grafiche e di connessione. Quindi possono causare maggiore latenza ed essere visualizzati non sempre correttamente.

 PS: ops ho letto al contrario la data e pensavo che il post fosse del 9/12 (dicembre). Invece era del 12/9 (settembre). Cmq lascio la risposta per chiunque possa aver lo stesso dubbio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
You are about to reply to a thread that has been inactive for 2992 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...