Jump to content

Caricare foto nel blog per dei Contest


Vera Garrigus
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3828 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Qualcuno armato di santa pazienza (tanta, ma tanta...) saprebbe spiegarmi come si caricano le foto nel blog per partecipare al contest indetto dalla Linden Lab? Si tratta di questo contest http://community.secondlife.com/t5/Featured-News/Second-Life-Haunted-Highlights-and-L-10-000-Snapshot-Contest/ba-p/2264915

 

E' la prima volta che partecipo ed è anche la prima volta che scrivo nel forum, quindi se ho sbagliato qualcosa... abbiate fede, imparerò!

Link to comment
Share on other sites

Non ho intenzione di partecipare, ma ho dato un'occhiata agli step e credo che funzioni in questo modo:

1) Vai al link che hai postato, e loggati con il tuo account.

2) Spostati sul tab "entries".

3) Premi il pulsante verde "New Entry".

4) In "Entry Subject" dai un titolo al tuo lavoro (scrivi quello che vuoi).

5) Premi il pulsante "Upload Image".

apparirà una sorta di popup, tramite il quale potrai indicare da dove deve essere prelevata l'immagine che vuoi far partecipare

6) Cliccando su "From my computer" potrai caricare un'immagine dal tuo computer, in alternativa puoi utilizzare un'immagine precedentemente uppata sul tuo account (opzione "From my uploaded Image", ma tralascio questa seconda opzione per non dilungarmi troppo).

7) Quindi, ora che sei in "From my computer", premi il tasto grigio "Browse" per far apparire una finestra di sistema con la quale potrai andare a indicare l'immagine che vuoi far partecipare.

7a) il campo "Image title" mostrerà automaticamente il nome del file immagine che hai selezionato.
Il campo "Image size" permette di ridimensionare l'immagine, se lo ritieni necesario.
Il campo "Image Alignment" fondamentalmente imposta l'allineamente dell'immagine rispetto all'area in cui viene mostrata (puoi lasciare l'opzione di default).
In basso vedrai un preview dell'immagine stessa.

8) Premendo "Insert Image" verrà generato il post di partecipazione con l'immagine al suo interno.

9) Eventualmente puoi fare le solite operazioni classiche (es. aggiungere tag) esattamente come qualsiasi altro post sul forum.

9a) Premendo "Post" confermerai il tutto e il post sarà (finalmente) inserito nel thread del conconrso, premendo invece "Cancel" cancelli tutto, come se non fosse mai esistito.

Hmm...credo che sia tutto. Ovviamente prima leggiti bene le regole per partecipare al concorso !

 

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3828 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...