Jump to content

Accesso non riuscito


Rosy Grau
 Share

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3339 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi sono connessa senza alcun problema ieri sera, ma stamattina mi sono ritrovata con "Accesso non riuscito. Non si può accedere a Second Life da questo computer". Ma che significa??? Ho presentato il problema ma ora kissà quando mi diranno qualcosa??? Qualcuno ne sa niente? Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao Rosy!

Sapere quanti di tempo LL vi darà una risposta è difficile. Essi prenderanno il tempo di rivedere le transazioni e movimenti del tuo conto per determinare se una violazione dei Termini d'Uso o transazioni fraudolente de L$ sono state fatte.
Si noti inoltre che le operazioni contrarie alle regole di utilizzo di SL possono essere stati commessi da persone diverse, per esempio condividendo lo stesso indirizzo IP come voi, o anche una persona della vostra casa.

Buona fortuna! :)

http://community.secondlife.com/t5/Account/quot-Accesso-non-riuscito-Non-si-pu%C3%B2-accedere-a-Second-Life-da/qaq-p/2909827/comment-id/26727#M26727

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille...ma mi sembra molto improbabile un accesso diverso dal mio. Anche un'altra volta sono stata bannata dai voodoo e nessuno dello staff mi ha saputo dare una spiegazione....bhoooo..aspetterò e vediamo ke risposta ottengo! :(

Link to comment
Share on other sites

Essere bannita da un club è completamente diverso da essere bannita da SL. Un proprietario di un club (o proprietario di un gruppo e di un padrone di casa) può scegliere di vietare ed espellere chi vuole, per qualsiasi ragione o per nessuna ragione al mondo. E lui non è obbligato a spiegare la sua scelta. Ci sono molti altri club (Voodoo è solo uno dei molti Blues club). Basta andare ad altri club e continuare a divertirsi! :)

Link to comment
Share on other sites

You are about to reply to a thread that has been inactive for 3339 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...