Jump to content

AIUTO...PROBLEMI DA INVENTARIO???


You are about to reply to a thread that has been inactive for 3621 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Recommended Posts

Salve a tutti!

da giovedì sera mi si sono verificati grossi problemi in SL, all'improvviso... cerco di ricapitolare:

Il problema era ed è il seguente:

1) Anzitutto mentre carica leggo: "Richiesta capacità regione:... 2° tentativo"... e poi "3° tentativo"... e solo dopo diversi minuti di attesa mi fa entrare IW... cosa che normalmente non è mai accaduta;
2) il caricamento della regione è parziale rispetto al solito (visuale limitata e resto tutto mare) e piuttosto lento e spostandomi in volo non carica progressivamente le zone della regione che già nella prima schermata non vedo;
3) Non compare l'indicazione del nome sull'avatar, in raltà non me lo riconosce; passando il cursore compare: "persona", anziché il mio nick... questo vale anche per tutti gli atri avatar... ho chiesto in giro e gli altri leggono il mio nome regolarmente e mi vedono normalmente;
4) Appena tento il teletrasporto inizia a caricare la banda e poi va da solo in crash e mi scollega, presentando come ultima immagine in bianco e nero l'avatar con delle parti indossate spostate o mancanti (es. capelli spostati da un lato)
5) non mi uploda i file dicendo che è impossibile farlo;
6) ho notato che mi sono spariti la maggior parte degli elementi nell'Inventario o cmq non me li carica, anzi sembra in carica perenne;

7) riesce a far cambiare gli abiti con grande difficoltà e soprattutto con lentezza mostruosa...a volte per vedere gli abiti sostituiti deve riloggarmi!!!

8) i movimenti non risentono del problema, riesco a camminare, volare, correre senza particolari difficoltà.

 

Qualche ragguaglio sulle caratteristiche tecniche del mio pc e sul viewer:

Premetto che uso Windows 7 - 64 bit, memoria 8,00 GB, i driver della scheda grafica (ATI Radeon HD 5700 Series) sono alla versione Catalyst 12.10 (ho provato ad installere versioni più recenti o più vecchie e non va molto bene e cmq non cambia nulla IW). Ho una connessione 4G tramite chiavetta (ho effettuato sia Speedtest che Pingtest...è tutto nella norma).
Di solito uso SL Beta viewer, ovviamente l'ultima versione; devo aggiungere che un paio di giorni fa ho provato Firestorm, ultima versione: tutto ha funzionato regolarmente, con entrambi i viewer fino a mercoledì. Giovedì, quando ho avuto i problemi (accadevano gli stessi identici problemi con entrambi i viewer) su descritti, ho pensato che forse avere entrambi i viewer installati poteva aver creato conflitto e così ho disinstallato Firestorm, riavviato il pc, riavviato il beta viewer e... tutto uguale... stessi problemi... 
Ho anche provato a svuotare la cache più volte e a riavviare il programma...nulla da fare!

Ho provato anche a fare il Rebake più volte e a resettare l'avatar...tutto come prima!

Leggendo qua e là,mi sono resa conto che spesso molti di questi problemi derivano dall'Inventario (forse troppo pieno?)...Non potrebbe essere che questo valga anche nel mio caso? devo dire che il numero degli oggetti era molto alto... c'è un limite massimo di articoli nell'Inventario che non dovrebbe essere superato?

Vi prego aiutatemi, perché come stanno ora le cose mi posso scordare SL!  :matte-motes-crying:

Grazie davvero a chi vorrà darmi una mano! :)

 

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
You are about to reply to a thread that has been inactive for 3621 days.

Please take a moment to consider if this thread is worth bumping.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...