Jump to content
  • Accesso a terreno e contenuti per Adulti


    In altre lingue

    I terreni e gli altri contenuti in Second Life sono classificati come Parcel_lght_G.png GeneraleParcel_lght_M.png Moderato, oppure Parcel_lght_A.png Adulti. Per impostazione predefinita, i nuovi Residenti che hanno almeno 18 anni possono accedere ai contenuti di categoria Generale e Moderato, e i Residenti che hanno 16 o 17 anni possono accedere ai contenuti di categoria Generale. Vedi Categorie di accesso per maggiori informazioni sul sistema di categorie di accesso di Second Life.

    Se hai almeno 18 anni, puoi accedere ai contenuti per adulti attivandoli nelle preferenze del viewer.

    Come cambiare le preferenze per visualizzare contenuto per adulti

    Anche se hai più di 18 anni, devi comunque scegliere di visualizzare contenuti per adulti. Per accedere alle preferenze relative alle categorie di accesso, dovrai usare la versione 1.23 o successiva del Viewer. Scarica il Viewer più recente.

    Suggerimento: in alto nel Viewer puoi selezionare Aiuto > Informazioni su Second Life per verificare la versione del Viewer in uso.

    Accedi a Second Life, quindi segui i passaggi seguenti nel Viewer per impostare le preferenze relative alla categoria di accesso:

    1. Scegli Io > Preferenze (oppure premi Ctrl-P) e clicca sulla scheda Generali.
    2. Scegli Generale, Moderato e Adulti nel menu a discesa Voglio accedere ai contenuti di tipo:.
      320px-Kb_maturity_settings.png
    3. Fai clic su OK.
    Congratulazioni! Ora puoi visitare ogni terreno accessibile pubblicamente su Second Life, indipendentemente dalla categoria di accesso.
    Nota:se le tue preferenze non permettono l'accesso a contenuti per adulti, quando cerchi di accedere a un lotto con categoria di accesso Adulti riceverai una notifica che ti chiederà di annullare il teletrasporto o di aggiornare immediatamente le preferenze di accesso a Generale, Moderato e Adulti.

    Aggiungere informazioni di pagamento all'archivio

    I proprietari di terreno possono limitare l'accesso al proprio terreno a persone che abbiano informazioni di pagamento memorizzate presso Linden Lab. Se hai acquistato dollari Linden (L$) o hai comprato qualcosa nel Marketplace, le informazioni di pagamento sono già memorizzate.

    Se non hai fornito informazioni per il pagamento, o se non sei sicuro di averlo fatto:

    1. Accedi alla pagina del tuo Account sul sito Web di Second Life.
    2. Seleziona Informazioni per l'addebito nella sezioneAccount a sinistra della pagina.
    3. Seleziona Aggiungi una carta di credito, Aggiungi un account Paypal, o Aggiungi un account Skrill.
    4. Inserisci un numero di carta di credito, un account Skrill, o un account verificato PayPal.

    Impostare un rapporto di pagamento con Linden Lab non rappresenta un acquisto; non avverrà alcun addebito solo per averci fornito le informazioni di pagamento.

    Nota: Linden Lab accetta pagamenti con PayPal solo tramite conti PayPal verificati. Controlla la pagina delle informazioni generali sul conto PayPal o rivedi la documentazione di supporto di PayPal per controllare che il tuo conto PayPal sia verificato.



    User Feedback


    There are no comments to display.


×
×
  • Create New...